Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho conosciuto una tipa, ha vodafone e martedi parto per la spagna...

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ho wind e non voglio cambiare, però ho conosciuto e mi frequento con una tipa che ha vodafone.....allora io le messaggio col wind, con la quale la messaggi free è già terminata, lei mi risponde sul cell aziendale che è vodafone....è chiaro che se la situazione si protrae, come spero, non posso certo pagare tutti quei € in sms...lei al momento non cambia,a nche perchè io faccio da terzo incomdo, quindi....insomma avete capito no?
Mi chiedevo, cosa devo fare per avere delle ottime tariffe vodafone>vodafone sugli sms?
Mi attivo una sim e ci attivo sopra cosa?? infinity sms? summer card? christams card? sms card? you and me? Insomma non so niente di vodafone.....l' unica sim che avevo mi è morta da più di un anno...
Più che altro messaggiamo, parlare poco, però se lo you and me comprende pure la voce senza scatto alla risposta (oltre agli sms), anche verso un solo numero voda va bene.
Una sim nuova costa €? L' opzione costa? Il primo sms della giornata verso i voda lo pago sempre?
Gli sms sono gratis (con l' opzione sms attiva) anche se inviati dalla spagna verso l' italia? O li pago? Quanto?
Se facessi mnp ci guadagno qualcosa? però martedì parto...
STRA GRAZIE A TUTTI!!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
hai dimenticato di chiederci a che ora parte il primo aereo per la Spagna:laugh:
Calma e gesso, nel giro di 1 anno rispondiamo a tutto: la Christimas card direi che è prematura, per ora:laugh:
Attivati infinity sms, paghi il primo sms della giornata e ne hai 100 gratis verso tutti i vodafone; dall'estero le promo NON valgono dunque si paga comunque a prezzo pieno l'sms.
Una nuova sim costa 5 euro; puoi tentare una mnp subito dopo ma non c'è la certezza che ti chiamino
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma l' anno scorso però gli sms dalla grecia verso l 'italia erano gratis però....e lo you and me parole ed sms verso un solo number?
Scusate sono fuso....
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Io prima farei scegliere a lei questa "opzione": "o me o l'altro"! :p Funziona con qualsiasi gestore! :)
Buona vacanza. ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Io prima farei scegliere a lei questa "opzione": "o me o l'altro"! :p Funziona con qualsiasi gestore! :)
Buona vacanza. ;)

Concordo...prima di smuovere mari e monti,valuta che valga la pena..mica che stai qui a diventare matto e poi domani tutto svanisce come la notte all'alba...
valuta bene...
Sai,l'ho gia vista anche io la storia del "terzo incomodo" piu' di una volta...e generalmente quello che resta a piedi è sempre il terzo...visto che lei si fa il suo "giretto di svago" e poi torna a "casa" dal suo Amore...non farti fregare da cose del tipo "eh ma con lui non è piu' come prima...non funziona piu'...non lo amo piu'.." perchè son cose che dicono per loro stesse per sentirsi "meno in colpa"....
dopo i consigli da vecchio quale sono...
in qualsiasi modo finisca DIVERTITI!!:clap::clap:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ocio a fare il terzo incomodo e a mandare una marea di sms... Gli sms sono la prima cosa che si controlla, soprattutto quando se ne mandano troppi... La telefonate lasciamo meno tracce compromettenti... :p
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Infatti, il problema è che mi sto innamorando e purtroppo sono troppo buono, non riesco solo a scop..... e basta, sono fatto così.....poi lei a volte sembra volere solo amore, a volte sembra voler solo sc.....
Cmq presto metterò in chiaro le cose....non serve che io mi prenda come un matto per poi prenderlo come al solito in quel posto......già fatto da terzo incomodo ed è sempre finita così per me....."ma sai lui lo amo e a te ti conosco troppo poco....." oppure "...tu guardi troppo le altre, lui invece so che mi è fedele..." ho perso la fiducia nelle donne....
Tornando a noi allora lo you ad me parole e messaggi costa? e non spendo niente ne come primo minuto di chiamata, ne scatto alla risposta ne primo sms invito? Esiste anche la sola formula you and me messaggi (senza parole)?
di voda proprio non mi fido....
 
A

Albemix

Guest
eXtasy ha detto:
Infatti, il problema è che mi sto innamorando e purtroppo sono troppo buono, non riesco solo a scop..... e basta, sono fatto così.....poi lei a volte sembra volere solo amore, a volte sembra voler solo sc.....
Cmq presto metterò in chiaro le cose....non serve che io mi prenda come un matto per poi prenderlo come al solito in quel posto......già fatto da terzo incomodo ed è sempre finita così per me....."ma sai lui lo amo e a te ti conosco troppo poco....." oppure "...tu guardi troppo le altre, lui invece so che mi è fedele..." ho perso la fiducia nelle donne....
Tornando a noi allora lo you ad me parole e messaggi costa? e non spendo niente ne come primo minuto di chiamata, ne scatto alla risposta ne primo sms invito? Esiste anche la sola formula you and me messaggi (senza parole)?
di voda proprio non mi fido....

Almeno qui in Veneto le tipe se hai vodafone ok sennò niente. L'unica ora sarebbe l'infinity ma poi dipende quanti sms mandi in un giorno. Anch'io sono troppo buono e mi ero innamorato, ma le donne hanno una testa molto dura, cambiano d'improvviso e poi bisogna sempre noi uomini farci avanti. Me lo dice sempre mio padre che le donne sono più furbe di noi e al giorno d'oggi una seria non la si trova, solo avventure.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Alberto..leggendo questa cosa del "se hai vodafone ok,altrimenti nulla.." mi vengono i brividi...non è una cosa solo Veneta purtroppo..è una cosa anche lombardopiemontese...ad ogni modo comunque,se poi tu magari non sei vodafone e ad una ragazza piaci da morire...dopo una settmana che smessaggia con te..vedrai che ti chiadera':"hai mica una scheda Vodafone??altrimenti non mi basta il credito per smessaggiarti"(ed io dentro me:"ma le ho chiesto io di inviarmi tutti sti sms idioti??")..
oppure il consiglione,dei consiglioni....:"E' meglio se ti fai una sim Vodafone..con infinity...altrimenti spenderai un sacco"...:laugh:

poi l'ultima volta mi son rotto le balle ed allora ho detto alla ragazza in questione che se voleva sentirmi doveva adeguarsi lei perchè io non potevo assolutamente scombussolare tutto per una "scappatella"...ed alla fine lei si procuro' un numero Wind...ed ora sono 2 anni che ci si frequenta...quasi come fidanzati...questo racconto per trarre una conclusione...
se la ragazza non vuole cambirare numero o affiancare una sim,vuol dire che è gia' consapevole che tu per lei durerai una stagione al max...se invece cambia...significa che tu per lei hai piu' valore di un sms...:D
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
E' una teoria, da dimostrare, ma molto interessante.

Certo,io ho generalizzato ma è una cosa che ho vissuto gia' diverse volte..poi ovviamente c'è caso e caso..ma nella fattispecie quando una ragazza/ragazzo tiene all'altra persona è disposta a fare di tutto per andare pari passo con la stessa ed assecondarla..
se gia' una persona parte con una difficolta' immane a rinunciare ad una piccola cosa quale è il cambio di gestore..gia' lascia trapelare il fatto che la stessa persona non ha le idee chiare e non sa' quello che vuole da una determinata frequentazione...:blink::blink:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Intanto al 190 do un bel 4. Agli operatori non do voto, non rispondono mai, 23 minuti e nessuno risponde......no comment....che qualità...
Al vodafone center poi una sim nuova costa 20 euro con 20 di traffico....
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Intanto al 190 do un bel 4. Agli operatori non do voto, non rispondono mai, 23 minuti e nessuno risponde......no comment....che qualità...
Al vodafone center poi una sim nuova costa 20 euro con 20 di traffico....
lo so............pensa a me che devo venderle a quel prezzo :ranting:

fuck is now
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Intanto al 190 do un bel 4. Agli operatori non do voto, non rispondono mai, 23 minuti e nessuno risponde......no comment....che qualità...
Al vodafone center poi una sim nuova costa 20 euro con 20 di traffico....

Lasciagliela a vodafone sta scheda....dammi retta....viene gia' troppo esosa questa cosa secondo me...:blink:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
20 con 20 l' ho presa.....già attivato dopo lungo penarelo you and me parole e sms......e via 8 euro di pacca....
Cmq il 190 è da voto 2 secco!
ma cosa vuol dire sta frase qua:
Non sei ancora cliente Vodafone? Se attivi una SIM Vodafone entro il 31 Agosto 2009, per te
You&Me Parole e Messaggi è GRATIS per il primo mese!


http://www.areaprivati.vodafone.it/...role_messaggi&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

Ma gratis cosa???????? L' aativazione comprende cmq anche il primo mese, quindi cosa è gratis l' attivazione degli 8 euro? oppure fanno 8-2=6euro? a me cmq hanno scalato 8 nei eurozzi....
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
20 con 20 l' ho presa.....già attivato dopo lungo penarelo you and me parole e sms......e via 8 euro di pacca....
Cmq il 190 è da voto 2 secco!
ma cosa vuol dire sta frase qua:
Non sei ancora cliente Vodafone? Se attivi una SIM Vodafone entro il 31 Agosto 2009, per te
You&Me Parole e Messaggi è GRATIS per il primo mese!


http://www.areaprivati.vodafone.it/...role_messaggi&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

Ma gratis cosa???????? L' aativazione comprende cmq anche il primo mese, quindi cosa è gratis l' attivazione degli 8 euro? oppure fanno 8-2=6euro? a me cmq hanno scalato 8 nei eurozzi....
Te la doveva attivare gratis in negozio... :wall:
 
Top