Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
web accelerator 5.0 si può usare liberamente su qualsiasi connessione wind, nel mio caso sulla LMNL?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Alexumi ha detto:
web accelerator 5.0 si può usare liberamente su qualsiasi connessione wind, nel mio caso sulla LMNL?
si.. :angel: ma è meglio non ricordarglielo.. :thumbdown:l'anno scorso non funzionava più con la versione nuova..
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che tu non l'abbia mai scaricato per timore che bloccassero tutto, come avevano già fatto lo scorso anno. :p

Diciamo che è la versione successiva (o evolutiva) del 6X

:bye:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Veramente io, dopo aver installato più volte la versione 5.0, l'ho sempre eliminata e son ritornato all'ultima versione della 6X
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
l'anno scorso lanciarono la WEB ACCELERATOR 6X, la fregatura fu che, dopo un periodo free per tutti, si poteva utilizzare solo con la connessione dial up...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Io proprio non capisco, questo acceleratore è un valore aggiunto veramente molto imporatntei per una connessione mobile, non capisco proprio perché non venga meso in risalto a dovere.

In particolare anche Wind trae un grosso vantaggio perché grazie alla compressione (che avviene a monte) la quantità di dati che transita sulla rete è minore e quindi "potenzialmente" aumenta anche la capacità della stessa.

Se a quell'antenna fanno capo 100 utenti che si collegano senza acceleratore questi hanno certe prestzioni, se nella peggiore delle ipotesi tutti usassero anche un minimo minmo minimo minimo di comprssione la rete darebbe le stesse prestazioni anche con 120 utenti collegati.

Ho scritto una cazzata?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto sta a capire per quanti utenti è tarato il proxy.
Potrebbe non supportare tutti quegli utenti e rallentare quindi la connessione di tutti.
Dici che ci conviene?
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho sempre usato il vecchio 6x per due anni, da qualche mese ho voluto provare la versione 5, beh la differenza in positivo si nota col now immaging, inutile negarlo...
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, appena installata versione 5.0 su desktop.
Connessione fissa (inwind 1088 PRE RIC.) ok!
Connessione mobile con Motorola v550 (GPRS) OK OK OK !!!!

Devo dire che la mobile è molto + efficiente.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
La posso usare con vantaggio sul Nokia N70 i-mode con la Wap Pass?
Se sì, cortesemente potete postare un link (o mandarmelo in mp), su come funziona e dove si scarica?
Grazie.
;)
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ebbene adesso l'ho scaricato, dato che la mia ADSL è in panne per almeno 1 altra settimana e se ho urgenza per qualcosa ho sempre Wind per quelle 2 pagine che mi servono...750 Euro al mese per 3 euro dati è davvero una cosa fantasmagorica!!!
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Per cominciare un Ciao a tutti visto che sono nuovo in questo forum ...!
Vi chiedo alcune delucidazioni...!
Ho appena scaricato web accelerator 5.0 per accelerare la connessione tramite cell (con piano mega 1500) ma non riesco a navigare con firefox nonostante abbia impostato manualmente il proxy (127.0.0.1) e la porta (5400)... vorrei evitare di utilizzare explorer!
Una volta configurato, se devo navigare wireless in ufficio o in altre reti libere (e mi succede spesso) bisogna modificare i settaggi ?
Grazie e... a presto!
 
G

giovax

Guest
se hai dei firewall software li devi configurare per bene in modo che gesticano questo servizio.
ovviamente quando usi altre reti devi togliere le impostazioni: a tal proposito ti consiglio l'estensione Switch Proxy Tool che ti permette di cambiare proxy al volo
 
Top