This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Bts, Canali Prov. Di Vicenza
(02-03-2020, 18:55)dani00 Ha scritto: La posizione "dovrebbe" più o meno essere quelle secondo i dati in mio possesso.. comunque tengo d'occhio arpa per vedere quando la inseriscono ed eventualmente correggere, solitamente inseriscono tutto entro qualche giorno dall'attivazione.
Calcola che le api la localizzavano ad Arsiè segno che è stata agganciata fin lì quindi mi sa che spara abbastanza, dall'altro lato dovrebbe essere orientata anche verso la piana Marcesina.. comunque vedremo Wink
Beh sicuramente l'hanno piazzata con vista a valle, se c'è un settore verso Arsiè ne gioveranno le frazioni alte del comune. Per quanto riguarda la piana di Marcesina temo ci sia un monte di mezzo, è per questo che ho sollevato l'osservazione.
  Cita messaggio
In un colpo solo W3 accende i siti VI256 e VI257, coprendo così i due storici buchi di Laghi e Posina in provincia di Vicenza, surclassando la concorrenza dato che sono già 4G 3CA entrambi
  Cita messaggio
(11-08-2020, 09:56)ibm17 Ha scritto: In un colpo solo W3 accende i siti VI256 e VI257, coprendo così i due storici buchi di Laghi e Posina in provincia di Vicenza, surclassando la concorrenza dato che sono già 4G 3CA entrambi
Ricordo bene la problematica di Laghi, ne parlava spesso Albemix
  Cita messaggio
Anche io ricordo che lo diceva il povero dj
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(11-08-2020, 10:18)Obert Ha scritto: Ricordo bene la problematica di Laghi, ne parlava spesso Albemix
Ricordo anche io
  Cita messaggio
Qualcuno sà come si comporta windtre sull'altopiano di Asiago?
Li la rete unica funziona bene?
  Cita messaggio
Lteitaly?
Mi pare qualcuno ne avesse parlato dell' altopiano di Asiago
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(12-08-2020, 10:03)ciraw Ha scritto: Qualcuno sà come si comporta windtre sull'altopiano di Asiago?

C’è stato di recente un amico con Iliad, quindi Ran su W3, e mi ha riferito di non aver avuto alcun problema. Non so darti però riferimenti precisi con test e varie.
  Cita messaggio
(12-08-2020, 10:03)ciraw Ha scritto: Qualcuno sà come si comporta windtre sull'altopiano di Asiago?
Dipende dove, l'altopiano è grande, io so dirti solo che a Enego funziona abbastanza bene, Asiago e dintorni non l'ho testato.
  Cita messaggio
(12-08-2020, 20:52)theking Ha scritto: Dipende dove, l'altopiano è grande, io so dirti solo che a Enego funziona abbastanza bene, Asiago e dintorni non l'ho testato.
Da domani sarò su proprio in zona Asiago, vediamo come si comporterà Wind...
  Cita messaggio
Mi raccomando eh...vogliamo un bel report. Eventualmente anche cellmapper aperto
  Cita messaggio
Sono tornato ma purtoppo non ho un android quindi niente cellmapper...
allora risultati altalenanti, in casa a Cesuna (frazione di Roana) si aggregano B1 e B7/B20 ma le prestazioni sono basse(max 3mb) mentre all'aperto in zona più vicino al ripetitore di Tresche Conca la situazione migliora e si superano i 50mb,  i due speedtest fatti con l'all apposita ricalcano i risultati di fast.com , diciamo che sull'altopiano soffre solo quando ci si addentra nei boschi ma è sopportabile, mentre se si procece in zona Verena li si che manca completamente il segnale.
[Immagine: zRv8Ds6m.png][Immagine: B5FYD7Gm.png][Immagine: zzXyvzlm.png][Immagine: 5VFQUmcm.png][Immagine: 2dPtxJzm.png][Immagine: MkOcnp0m.png]
  Cita messaggio
(17-08-2020, 10:08)ciraw Ha scritto: Sono tornato ma purtoppo non ho un android quindi niente cellmapper...
allora risultati altalenanti, in casa a Cesuna (frazione di Roana) si aggregano B1 e B7/B20 ma le prestazioni sono basse(max 3mb) mentre all'aperto in zona più vicino al ripetitore di Tresche Conca la situazione migliora e si superano i 50mb,  i due speedtest fatti con l'all apposita ricalcano i risultati di fast.com , diciamo che sull'altopiano soffre solo quando ci si addentra nei boschi ma è sopportabile, mentre se si procece in zona Verena li si che manca completamente il segnale.
Purtroppo rispetto alla concorrenza a Wind3 manca qualche impianto sull'altopiano di Asiago, per esempio cima Ekar dove c'è Vodafone, Contrada Confini (Tim+Voda), Asiago sud c/o Linta Park Hotel (Voda+TIM anche qui) e Col del Rosso (Voda+TIM). È ovvio che il traffico si sparge sui pochi nodi che ci sono, inoltre è strano che nessuno abbia messo un sito ad Asiago nord (zona aeroporto e dintorni per capirci)
  Cita messaggio
Altre due zone storicamente scoperte per W3 colmate con 3 nuovi siti:

VI325 e VI326 per la zona di Pozzolo e San Germano dei Berici

VI261 per la località Campomulo di Gallio
  Cita messaggio
Avanti coi nuovi impianti!!!
  Cita messaggio
Dite che questa pratica di Suap di Cellnex è relativa a Windtre o a Iliad?
Oggetto (VI051) VI36010_001 CANOVE ROANA - Installazione di impianto tecnologico di radiotelecomunicazioni per telefonia cellulare su infrastruttura esistente_Deposito RSU e collaudo statico.
Protocollo SUAP REP_PROV_VI/VI-SUPRO/0204666/7-9-2020
Impresa richiedente
Ragione sociale CELLNEX ITALIA S.p.A.
Codice fiscale 13264231005
Indirizzo impianto produttivo
Ubicazione N.D. Loc. Stalla Modello
  Cita messaggio
(16-09-2020, 08:39)ciraw Ha scritto: Dite che questa pratica di Suap di Cellnex è relativa a Windtre o a Iliad?
Oggetto (VI051) VI36010_001 CANOVE ROANA - Installazione di impianto tecnologico di radiotelecomunicazioni per telefonia cellulare su infrastruttura esistente_Deposito RSU e collaudo statico.
Protocollo SUAP REP_PROV_VI/VI-SUPRO/0204666/7-9-2020
Impresa richiedente
Ragione sociale CELLNEX ITALIA S.p.A.
Codice fiscale 13264231005
Indirizzo impianto produttivo
Ubicazione N.D. Loc. Stalla Modello

E' per Iliad, si capisce dal codice impianto VI36010_001 con la loro tipica numerazione. Immagino installino sul VI051 di Wind già esistente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)