Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti Bts, Canali Prov. Di Vicenza

A

Albemix

Guest
Ciao raga, apro questo post in cui segnalo i cambiamenti della rete Wind nella provincia di Vicenza.

Come già scritto sul post precedente nuova bts Wind a Sandrigo (900), nell'antenna di Torri Di Quartesolo (Via Savona) sono stati sostituiti tre pannelli a 1800 e implementati due nuovi canali a 900. Infine nella bts (ex only 900) che sta in territorio del comune di Vicenza in Via Sardegna, è stato acceso l'Umts. Nel mio sito sono disponibili nuove foto e tutti gli aggiornamenti. Se vi interessa date pure un'occhiata^_^.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
non è meglio segnalare tutto nel topic REPORT VENETO? cosi almeno resta tutto unito e se uno cerca trova subito, piuttosto che disperso in mille discussioni nuove.

comunque vado subito a vedere il sito...
 
A

Albemix

Guest
Ehm li sul report veneto si parla di problemi di rete, audio ecc... Qui nel post metto solo le modifiche che Wind fa sulle bts.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Aggiornamento: sulla esistente bts 900/2100 in via rubicone a Vicenza è stato implementato 1 canale a 1800 con CRO di +14 ed edge attivo. Primo caso di una bts con 1 solo canale dcs su 3 settori.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Grazie Mery!^_^. Allora come ultime novità trovate delle nuove foto della bts di Grisignano Di Zocco (sono stati messi dei nuovi pannelli e accesi due canali a 900). Rifatte nuove foto sulle tre bts di Zanè:smoke::thumbup:.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
A Sossano Wind ha cambiato i pannelli e aggiunto altri 3 nuovi canali..E' la prima bts con 7 canali Gsm, Edge attivato un pò qua e di la sul 1800. Il nuovo canale a 900 ha un cell id con 11xxx che non ho mai visto. A Campiglia Dei Berici Wind rimane invariata,Vodafone in questo mese ha installato un nuovo carrato vicino a quello Wind. Più tardi le news nel mio sito.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Albemix ha detto:
A Sossano Wind ha cambiato i pannelli e aggiunto altri 3 nuovi canali..E' la prima bts con 7 canali Gsm, Edge attivato un pò qua e di la sul 1800.

7 canali gsm ?
Cosa vuol dire ?
 
A

Albemix

Guest
Di solito sulle bts che ho visitato Wind mette tre canali a 900/1800.

Dopo novembre 2007 oggi ho notato che ci sono ulteriori pannelli in più e l'accensione di un nuovo canale a 900, aggiunti altri due canali a 1800 (prima era uno solo). In totale 4 canali a 900 e tre a 1800.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Aggiornamento completato!!!:thumbup:. Nuove foto e nuovo report sul nuovo carrato Vodafone.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Novità e novità in questo corso del 2010. Wind si è data molto da fare qui dalle mie parti, ecco l'elenco dei comuni in cui sono dislocate le bts:clap::smoke::

Montecchio Maggiore - Via Pelosa. Sostituzione dei pannelli ad eccezione verso un lato, UMTS acceso e aggiunto un nuovo canale a 1800 con Cid a tre cifre. Attenzione è il primo caso in cui i Cell-Id Umts non sono uguali. (Banda 900/1800/2100).

Bassano Del Grappa - Via Cattaneo. Nuova bts 900/1800/2100 composta da tre canali a 900, due a 1800 e l'UMTS. Edge attivo.

Romano D'Ezzelino - Via Cà Negri
. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson su carrato Alcatel. (900/1800/2100)

Cassola - Via Montello. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson su carrato Alcatel. (Banda 900/2100)

Costabissara. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson. (Banda 900/2100).

Povolaro. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson. (Banda 900/2100),

Arzignano - Via L. Da Vinci. Nuova bts (900/2100).

Il tutto lo trovate già online con nuove foto, screenshot...A breve altre novità in arrivo^_^.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
Albemix ha detto:
Novità e novità in questo corso del 2010. Wind si è data molto da fare qui dalle mie parti, ecco l'elenco dei comuni in cui sono dislocate le bts:clap::smoke::

Montecchio Maggiore - Via Pelosa. Sostituzione dei pannelli ad eccezione verso un lato, UMTS acceso e aggiunto un nuovo canale a 1800 con Cid a tre cifre. Attenzione è il primo caso in cui i Cell-Id Umts non sono uguali. (Banda 900/1800/2100).

Bassano Del Grappa - Via Cattaneo. Nuova bts 900/1800/2100 composta da tre canali a 900, due a 1800 e l'UMTS. Edge attivo.

Romano D'Ezzelino - Via Cà Negri
. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson su carrato Alcatel. (900/1800/2100)

Cassola - Via Montello. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson su carrato Alcatel. (Banda 900/2100)

Costabissara. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson. (Banda 900/2100).

Povolaro. Acceso l'UMTS e aggiunto nuovo shelter Ericsson. (Banda 900/2100),

Arzignano - Via L. Da Vinci. Nuova bts (900/2100).

Il tutto lo trovate già online con nuove foto, screenshot...A breve altre novità in arrivo^_^.

Saeuti

Albemix

albe l'altro giorno mi trovavo in un altro forum e c'era un utente che ha segnalato l'umts a Lonigo..se potresti andare a controllare...:D
 
A

Albemix

Guest
Sono tornato prima e prima di salire in casa un altro "no info" in Umts, chissà dove è stato acceso l'UMTS.

Ehm, Lonigo dista quasi 40 km da casa, grazie dell'info appena ho tempo faccio un salto in zona!.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
che schifo pero', mettere il 3G sui carrati.... :thumbdown:

dai ilblago ne parlavamo proprio ieri...per adesso accontentiamoci e poi non preoccuparti anche le altre compagnie lo fanno ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kuka86 ha detto:
dai ilblago ne parlavamo proprio ieri...per adesso accontentiamoci e poi non preoccuparti anche le altre compagnie lo fanno ;)

si ma...ha ridosso tra il 2000 ed il 2002 se giravi per bts,notavi che il 70% delle antenne wind erano tutte carrate...:lol::lol:
vedere il 3G su carrato,a noi "vecchietti" del forum richiama un po' la memoria a quei tempi...:vecchio:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
si ma...ha ridosso tra il 2000 ed il 2002 se giravi per bts,notavi che il 70% delle antenne wind erano tutte carrate...:lol::lol:
vedere il 3G su carrato,a noi "vecchietti" del forum richiama un po' la memoria a quei tempi...:vecchio:

gia' oltretutto, è una delusione infinita, ogni volta che vedevo un carrato dicevo: "prima o poi ci sara' una bella antenna fissa, al posto di un decrepito carrato alcatel". e vedere il 3g sui carrati è proprio da rassegnazione.
Mi rassegnero' a non vedere mai una bella bts fissa wind al posto del carrato schifosissimo che c'è nel mio paese.
ma giustamente il bello di wind è anche questo no? si deve sempre distinguere! :D
 
A

Albemix

Guest
Eh già Wind si distingue, cmq anche qui ci sono state nuove installazioni ma le ultime sono su dei bei pali fissi!!!.

Si sta muovendo bene con l'UMTS finalmente Wind.

Saeuti

Albemix
 
Top