Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Continua la caduta di clienti/sim attive?

G

giovax

Guest
Se il caldo non mi ha fatto brutti scherzi, Vodafone in 6 mesi ha perso circa 600mila sim.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Se il caldo non mi ha fatto brutti scherzi, Vodafone in 6 mesi ha perso circa 600mila sim.
Beh anche io ero arrivato ad avere 8 sim :lol: ma non era colpa mia se li trovavo nei telefoni o a 1€.
Ora dopo portabilità e scadenze me ne sono rimaste 3 che si ridurranno a 2 presto.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ero arrivato a 9 sim vodafone, tutte mantenute in vita da promo, retention e cavoli vari e tutte avute in omaggio (uova di pasqua, telefoni, promo mnp ecc. ecc.). Dopo due anni sono riuscito a ridurle a 2, ma ben presto ne rimarrà una sola, come in Highlander :lol:
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
anch'io di sim vodafone ne avevo 3 o 4 ed ora ne ho solo 1 anche se sta sempre nel cassetto....
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Molte saranno andate a PosteMobile, quindi... vodafone ha comunque garantiti i relativi ricavi.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Ne avevo 5.
Ora ne ho una Vodafone, una Poste Mobile e una Uno Mobile (per nominare tutte quelle su rete Vodafone).
Quest'ultima penso che non durerà ancora molto a lungo.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
La 1mobile dura a lungo, a meno che la decapiti tu prima gettandola o facendo mnp:D
Cmq anch'io, dalle 8 sim che avevo, sono sceso a 4. Una la terrò sicuramente, ha il nr fisso gratis 'a scrocco' attivo
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
certo che, leggendo questi comunicati stampa periodici, viene proprio da dire "vediamo il bicchiere mezzo pieno" :)
 
Top