Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Con il mio cellulare nella sezione video del portale libero mobile non è possibile vedere alcun tipo di video in streaming o scaricato.Ho contattato il reparto tecnico di wind che mi ha gentilemete detto che in effetti non è possibile settare correttamente telefono in quanto tutti i loro formati sono per i-mode. Vi risulta una cosa del genere? Qualcuno di voi riesce a vedere i video con cellulari non i mode? Ho provato a settare anche lo streaming ma inutilmente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Come punto di accesso per i video da wap bisogna usare l'apn wap ovvero wap.wind
una volta si usava video.wind e poi una volta dismesso si usava internet.wind
 
Windisti
Messaggi
174
Reazioni
7
Punteggio
18
ilblago
qual è l'indirizzo per visualizzare il nuovo portale wap di wind? quello con le icone, stile portale di 3 per intenderci. lo devo mettere al posto dell'homepage? lo posso visualizzare sul mio samsung e250? i 30 cent x l'accessso vengono scalati dal bonus del pieno vero? scusa per tutte queste domande :=)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Per i 30cent si li prende dal pieno. Per il cell non so. Prova a mettere l'indirizzo che ti ho dato prima come homepage
 
Windisti
Messaggi
174
Reazioni
7
Punteggio
18
madò.. l'ho messo ma si vede da schifo!!! le icone tutte sballate e la scrittura è orrenda. sicuramente non è supportato dal mio cell. sn andato in chat, poi cliccato su homepage e mi ha dato quella classica con i link. comunque è fatto proprio male. potrebbero migliorare i contenuti almeno. fa proprio cagare :)
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Come punto di accesso per i video da wap bisogna usare l'apn wap ovvero wap.wind
una volta si usava video.wind e poi una volta dismesso si usava internet.wind

Anche così non funziona. Mi dice file non supportato
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
con wind è low cost anche il portale..
ringraziamo che almeno quasi tutti i contenuti sono gratis. vai sul portale tim-vodafone-3 e vedi se ti fanno leggere le notizie gratis, giocare on-line gratis, chattare gratis ecc...
almeno questo di wind, nonostante sia brutto, puo' servire per passare un po' di tempo se si è in attesa senza spendere una fortuna.
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Euplio ha detto:
Anche così non funziona. Mi dice file non supportato

io ho un nokia 6680, sul real player ho messo il punto di accesso wapwind e non mi è mai funzionato nulla, non sono mai riuscito a vedere i video. con tim e vodafone mettendo il loro rispettivo punto di accesso wap è sempre andato tutto bene.
 
Top