Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scheda Vodafone Infinity...quanto può valere?

Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao... è da molto che non scrivo sul forum...
mi hanno regalato una scheda col piano vodafone infinity, che permette senza canone mensile, ma facendo una ricarica al mese di 10 euro, di parlare con tutti i numeri vodafone spendendo solo lo scatto alla risposta e il primo minuto di conversazione. Quanto potrebbe valere questa scheda? secondo voi è un piano tariffario interessante?
la risposta a voi esperti del mondo della telefonia
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Vale abbastanza poco, max 15 euro, perché c'è la Zerolimits che al costo di 1 euro a settimana ma senza obblighi di ricarica mensili ti dà:

1000 minuti di chiamate al giorno verso vodafone pagando il primo minuto (contro i 1000 a ricarica del piano Infinity)
100 sms gratis al giorno verso vodafone pagando solo il primo (con il tuo devi aggiungerci l'infinity sms da 6 euro al mese)
WAP e MSN illimitati (non inclusi nel piano Infinity)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Vale abbastanza poco, max 15 euro, perché c'è la Zerolimits che al costo di 1 euro a settimana ma senza obblighi di ricarica mensili ti dà:

1000 minuti di chiamate al giorno verso vodafone pagando il primo minuto (contro i 1000 a ricarica del piano Infinity)
100 sms gratis al giorno verso vodafone pagando solo il primo (con il tuo devi aggiungerci l'infinity sms da 6 euro al mese)
WAP e MSN illimitati (non inclusi nel piano Infinity)
Sì infatti...io avevo una scheda infinity...ma poi ho attivato zero limits...davvero ottimo come piano se hai tutti vodafone...ma a me non conveniva perchè sto usando solo wind e quindi l'ho disattivato e attivato il piano easy ricarica quello da 22 cents al minuto ke mi sembrano una ladrata!!:censored:
 
Top