Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[messaggio diviso da "I nuovi utenti si presentano"]

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
sto per abbandonare il mondo wind...e vi spiego perchè:

Sono stato un cliente Wind dal novembre del 2000. Tra servizi blackberry, you and me, wind 4 professional, ho mantenuto una spesa (su ricaricabile) di circa 150 € al mese. Oltre a questo, la mia compagna ed alcuni collaboratori sono passati a wind e mi hanno fatto oggetto di tariffazione "you and me".
Intenzionato a passare ad un piano professisonal con partita IVA ho potuto notare che le offerte "interessanti" erano riservate esclusivamente alle nuove numerazioni e non ai vecchi clienti.
Il negoziante mi ha quindi consigliato di fare un passaggio a diversa compagnia telefonica - quella, tra le altre, che mi offriva le condizioni peggiori - per poter poi contare su una (sicura) richiamata della wind o, comunque, per poter poi effettuare il passaggio e ritornare alla wind.
Solo a considerare che il servizio blackberry sarebbe stato gratuito per i primi due anni il risparmio si sarebbe assestato in minimo 250 €, al quale aggiungere lo sconto sulla promozione all inclusive gold per ulteriori 480 € ed ancora...tassa di concessione governativa, ecc.
Ho quindi chiesto la portabilità su tim e, stamattina, senza messaggio o avviso alcuno mi è stata disattivata la scheda wind e (parzialmente) attivata quella tim.
Nessuna richiamata da parte della wind che, evidentemente, può ben perdere un cliente da 150 €*al mese ed i rispettivi clienti a questo collegati.
È evidente che, stante il pessimo trattamento, non tornerò nemmeno a wind e le persone che avevo in precedenza "convertito" mi seguiranno nei passaggi a vodafone o tre che nel giro di 24 ore provvederò a richiedere.
Per opportuna conoscenza...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ti ho risposto ugualmente su M3 (in attesa che spostino questi due post da questo 3ad :D )

più che altro sarebbe stato d'uopo che sia tu che il commerciante vi foste informati sul fatto che le "retention" sono praticamente sospese in attesa della loro morte... ti sei fidato di un consiglio che era valido fino a qualche mese fa, ma non certamente in questo momento.

Take a look here: Retention, a che punto siamo?

PS: benvenuto
PPS: il floodind non serve a molto...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Purtroppo è come dice il Sire..
Non c'è piu' trippa per gatti e le retention sono Finite in casa Wind..
(felice di essere smentito pero')
Torna in Wind,non fare azione frettolose..torni come nuovo cliente,ti acchiappi le promo di benvenuto e sei a posto..io ultimamente me la gioco così...visto che non offrono per restare..

valuta tu.
sappi comunque che ti diamo tutti il benvenuto su WindWorld,sito indipendente da Wind S.p.a. ma solo un posto dove discutere con un pugno di amici di Wind e di Telefonia!!:thumbup:
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Il negoziante mi ha quindi consigliato di fare un passaggio a diversa compagnia telefonica - quella, tra le altre, che mi offriva le condizioni peggiori - per poter poi contare su una (sicura) richiamata della wind o, comunque, per poter poi effettuare il passaggio e ritornare alla wind.

visto che la prima opzione e' ko...applica la seconda

a conti fatti non mi lamenteri troppo
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
jbvip ha detto:
Per opportuna conoscenza...

Opportuna conoscenza di chi?
Mica è il forum ufficiale della Wind e gestito da Wind questo...
Se volevi mettere la popolazione ad opportuna conoscenza che la Wind non chiama per retention, lo sapevamo da mesi :whistling:

Comunque spero che tu risponda di nuovo sia in questo thread che in quello su Mondo3, alle osservazioni che ti sono state fatte... ma dubito assai :bye:

P.S.: Visto che in entrambi i casi si tratta di copia/incolla, mi piacerebbe sapere dove hai preso il testo originale... mi è venuta la curiosità di sapere a cosa si riferisce l'asterisco messo sui 150 €* :D

P.P.S.: Lo "you and me" lo fa la vodafone :lol:
 
Top