Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SMS Time: un'ora al giorno di sms gratis (per davvero) verso Vodafone

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E' uscita oggi la nuova promozione di Vodafone, SMS Time:

http://www.areaprivati.vodafone.it/...=pri_sms_time&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

Per tutti i clienti prepagati che attiveranno l'offerta, fino al 31 Ottobre, tutti i giorni dalle 18 alle 19 sms gratis "senza limiti" (max 500) verso vodafone.
La promozione è gratuita, e non prevede costi.

Carina come offerta, si vede che vogliono spingere ad attivare l'infinity sms per coprire le ore senza messaggi gratis :p
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Astuti, non c'è che dire: complimenti.
Grazie della segnalazione, anche se la mia EDS continuerà a restare nel cassetto.
:bye:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Non voglio immaginare le centinaia di migliaia di sms che gireranno in quell'ora.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti :fun:

Tra meno di 10 minuti inizia il primo giorno di promozione, vediamo un po' se salta tutto :devil:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
E' uscita oggi la nuova promozione di Vodafone, SMS Time:

http://www.areaprivati.vodafone.it/...=pri_sms_time&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

Per tutti i clienti prepagati che attiveranno l'offerta, fino al 31 Ottobre, tutti i giorni dalle 18 alle 19 sms gratis "senza limiti" (max 500) verso vodafone.
La promozione è gratuita, e non prevede costi.

Carina come offerta, si vede che vogliono spingere ad attivare l'infinity sms per coprire le ore senza messaggi gratis :p


Dalle 18 alle 19... ma che è' L'happy Hour degli SMS? :wall:

Sono astuti soprattutto perchè passano per i soliti splendidi, fighi e modaioli... :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Opzione non malvagia, in tempi di vacche magre. Già attivata su tutte e 4 le mie sim, son curioso di vedere l'eventuale congestione di rete :)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
e dopo aver chattato in maniera consulsiva per un'ora via sms, quando stai lì lì per combinare un appuntamento col tipo conosciuto ieri, quando stai sparlando di quanto e stronza Pina, pensate che alle 19 sia possibile smettere?

Vodafone, sei grande, sei sempre troppo avanti.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh alle 19 ti riposi, dopo tanto messaggiare:lol:
Io poi ho sempre sms gratis ovunque e quantunque :thumbup:
Ricordo che anche Wind usò la Happy hour nel mese di novembre per internet...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Tommi ha detto:
Non voglio immaginare le centinaia di migliaia di sms che gireranno in quell'ora.
e quanti saranno diretti ai numeri ex-vodafone.



[SIZE=-2][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'offerta "SMS Time": si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico SMS supera i 500 SMS nell'ora.[/FONT][/FONT][/SIZE]

500 è troppo alto, ma come fai a scrivere (500/60=) 8 sms al min? vuol dire 1sms ogni 7,5sec.
Io come limite metterei 100 che è già anche troppo.
a parte che bisogna essere degli ottimi ditomani, ma poi un sms necessita di una risposta per andare avanti nella telenovela; l'altra persona deve accorgersi di aver ricevuto il mess, lo deve leggere, deve decidere se ridere o se mandare a fare i rifiuti chi glielo ha mandato, e poi rispondere. Questa è più o meno la normale fisiologia di un sms.
Secondo me voda vuole vedere e farsi una classifica dei suoi clienti in base allo sfrutto/"correttezza" dell'uso di una promozione per decidere, in certi casi e per certi utilizzi, cosa dare ad un cliente ad esempio per una retention......
ma poi perché voda avrà deciso proprio quell'ora?
perché è il periodo post-lavoro/pre-cena e uno è più rilassato per l'attività ditomane?
o forse identificare chi utilizza programmini strani :devil:














[SIZE=-2][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT][/SIZE]
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony;131368 o f[B ha detto:
orse identificare chi utilizza programmini strani[/B] :devil:
dici che è un esca per appioppare l'anytime a più autoricaricatori possibili?
 
A

Albemix

Guest
Per i pochi sms che mando in una giornata dalla mia scheda a 7 cent vs vodafone, non fa per me l'offerta.

Saeuti

Albemix
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
MotoPal ha detto:
dici che è un esca per appioppare l'anytime a più autoricaricatori possibili?
non penso perché quegli sms non ricaricano gli autoricaricatori:

[SIZE=-2][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- la promozione "SMS Time" è compatibile con tutti i piani tariffari Ricaricabili e Abbonamenti e con tutte le promozioni e opzioni SMS;
gli SMS gratuiti inviati durante la promozione non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.
[/FONT][/SIZE]


Qualcosa cmq hanno in mente.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, ma c'è comunque un limite (500 sms in un'ora): chi mi dice che in caso di superamento non mi appioppino la anytime?:D
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
fedeprovenza ha detto:
Sì, ma c'è comunque un limite (500 sms in un'ora): chi mi dice che in caso di superamento non mi appioppino la anytime?:D
mi dici come fai a superare il limite?

se volevano applicare la anytime bastava che abbassassero il limite a 100
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
fedeprovenza ha detto:
dunque che han messo a fare il limite?
per vedere fino a che limite si possono spingere certe persone
...e chi invece ne fa un uso intelligente mandando il 10-20% in più del normale...

Il limite inarrivabile è appunto per dare piena libertà e far fare a chi vuole strafare...
non mettere nessun limite poteva essere troppo sospettabile.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Se uno è solito mandare più di 500 sms all'ora, mi permetto di consigliargli una bella visita medica di controllo: forse c'è in lui/lei qualcosa che sta andando fuori controllo... l'anytime è il problema minore. :p
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque Sua Puzza Sotto il Naso mi sta stupendo. Due promo (realmente) gratis nel giro di pochi giorni.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Se uno è solito mandare più di 500 sms all'ora, mi permetto di consigliargli una bella visita medica di controllo: forse c'è in lui/lei qualcosa che sta andando fuori controllo... l'anytime è il problema minore. :p
noi del forum rientriamo nella categoria anytime e non in quella dei malati mentali :laugh:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
starlight ha detto:
Comunque Sua Puzza Sotto il Naso mi sta stupendo. Due promo (realmente) gratis nel giro di pochi giorni.

Wow, e quale sarebbe la seconda promo gratis? :?
 
Top