Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone lancia una campagnia per l'amicizia vera

Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate lo sfogo, ma vorrei ringraziare Vodafone per la campagnia "Amicizia vera".
Ecco cosa bisogna fare per aderire:

Step 1: E' necessario essere clienti di un altro operatore di telefonia mobile
Step 2: Comunicare a tutti gli amici Vodafone che non hai più Vodafone, sei passato ad altro gestore
Step 3: Fare la conta degli amici (veri) che continuano a scriverti, e degli "amici" (eh???) che smettono istantaneamente.
Questo è un bel metodo per testare se le amicizie sono vere, e capire chi ci tiene a te veramente.
Grazie Vodafone! :laugh:
 
G

giovax

Guest
per la grazia della grammatica italiana, si scrive CAMPAGNA, senza la i ! ;)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Io invece posso suggerirti di non farci troppo caso? :)

Su questo hai perfettamente ragione.Ho solo un pò ironizzato su quanto contino i soldi in un'amicizia.Per il resto sono abbastanza fortunato: gli amici, quelli con la A maiuscola, continuano a telefonarmi ;)
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Oramai è risaputo. Io purtroppo ora giro con due schede sim nel cellulare..senno rimanevo a casa!
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Io invece posso suggerirti di non farci troppo caso? :)

eh si mi sto accorgendo che questo è il miglior suggerimento... anche se ogni tanto è difficile non far caso al fatto che quasi nessuno si fa sentire. :thumbdown:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
eh si mi sto accorgendo che questo è il miglior suggerimento... anche se ogni tanto è difficile non far caso al fatto che quasi nessuno si fa sentire. :thumbdown:

Beh, è ovvio che io nno conosco le varie situazioni, quindi non posso giudicare... :)

come ho già detto, è presumibile che questa ghettizzazione sia destinata a sparire col tempo... per lo meno in determinate situazioni, uno non può permettersi di stare a decidere se chiamare o meno, e questo succede più facilmente quando ci si allontana del gruppo di amici (o presunti tali), per finire nell'ambito lavorativo, o altro...

Comunque la provocazione del thread, ormani lo sappiamo, non è tanto campata per aria.... per me è sempre roba da alieni, ma se lo dite voi, ci credo... :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Per fortuna non sono mai entrato nel giro "sms gratis a gogo" né con vodafone, né con wind, né con 3, né con nessuno.

Con qualsiasi gestore giri, non mando/ricevo molti sms... piuttosto chiamo e mi chiamano più o meno tutti quelli con cui ho bisogno di parlare, e con chi c'è maggiore necessità è sempre attiva una qualche promozione per stare al telefono semi-illimitatamente.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Per fortuna non sono mai entrato nel giro "sms gratis a gogo" né con vodafone, né con wind, né con 3, né con nessuno.

Con qualsiasi gestore giri, non mando/ricevo molti sms... piuttosto chiamo e mi chiamano più o meno tutti quelli con cui ho bisogno di parlare, e con chi c'è maggiore necessità è sempre attiva una qualche promozione per stare al telefono semi-illimitatamente.
in 3 non esiste il giro degli sms gratis.....ma solo di telefonare gratis :laugh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Non saprei se aprire un nuovo thread o meno per un altro fenomeno..ma fondamentalmente è legato a questo....alcuni amici (vodafone,naturalmente) ormai non ti chiamano e nemmeno scrivono piu'!!!
usano il metodo facebook....:lol:

ovvero,ti scrivono tramite la posta di faccialibro....poi,siccome non ci vado tutti i giorni o tutti i momenti...c'è addirittura chi si incazza se non riceve risposta istantanea....ma cavoli...se son cose serie telefonare???

vai a capire certi individui!!!:cry:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
sisi... e' vero il fatto di facebook... molti mi scrivono mail oppure mi contattano su messenger anche se non ci sono nella speranza che io legga al più presto... ovviamente quando poi scoprono che ho anche un numero vodafone si incazzano e poi, una volta avuto il numero, inizia la tragedia :D
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh ma il metodo "facebook" non è un metodo sbagliato. Io per esempio uso poco gli sms, quindi non mi curo di promo o quant altro. Per comunicazioni essenziali uso il messaggio. Per le stupidaggini uso fb o gli im. D'altro canto eravamo proprio noi a dire in passato che era più economico scambiarsi email piuttosto che inviare sms. I social network hanno avuto il merito di rendere la cosa alla portata di bimbominkia
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Scusate lo sfogo, ma vorrei ringraziare Vodafone per la campagnia "Amicizia vera".
Ecco cosa bisogna fare per aderire:

Step 1: E' necessario essere clienti di un altro operatore di telefonia mobile
Step 2: Comunicare a tutti gli amici Vodafone che non hai più Vodafone, sei passato ad altro gestore
Step 3: Fare la conta degli amici (veri) che continuano a scriverti, e degli "amici" (eh???) che smettono istantaneamente.
Questo è un bel metodo per testare se le amicizie sono vere, e capire chi ci tiene a te veramente.
Grazie Vodafone! :laugh:
Dovevi evitare lo STEP 2 per avere maggiore soddisfazione :p

Ossia quelli del punto 3 avrebbero continuato a scriverti fino al primo controllo... del 404 :lol:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Non saprei se aprire un nuovo thread o meno per un altro fenomeno..ma fondamentalmente è legato a questo....alcuni amici (vodafone,naturalmente) ormai non ti chiamano e nemmeno scrivono piu'!!!
usano il metodo facebook....:lol:

ovvero,ti scrivono tramite la posta di faccialibro....poi,siccome non ci vado tutti i giorni o tutti i momenti...c'è addirittura chi si incazza se non riceve risposta istantanea....ma cavoli...se son cose serie telefonare???

vai a capire certi individui!!!:cry:

E' lo stesso motivo per cui odio Facebook... perchè per certa gente è il surrogato della loro limitata capacità mentale... :lol:

Parlo solo di questi casi patologici, ovviamente... :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Peggio, a me scrivo no su Msn quando non sono in linea...così quando mi collego mi compare il messaggio... :wall:
 
Top