Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
"con soli 3 euro al mese puoi attivare i-modeTM PASS e navigare per 30 giorni sul portale i-modeTM e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 30€"
io non ho telefono i-mode e a volte scarico la posta dal cell, siccome ho visto che in questo periodo la mega300 mi avanza volevo provare questa o al limite la i-mode pass50 ma un operatore del 155 mi ha detto che non la posso attivare (non ho i-mode appunto) e un altro invece sì.... a chi devo dare retta? mi collegherei con l'apn web...
Grazie!
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi attivare la imode/wap pass anche sui cel NON IMODE ed è ottima se invii molte mail.
Ma se ti serve solo per scaricare la posta, ti consiglio di visitare il sito http://www.mailiamo.tk dove troverai info per scaricare la posta GRATUITAMENTE tramite l'apn imode, da qualsiasi telefono wind NON IMODE.
:bye:
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Puoi attivare la imode/wap pass anche sui cel NON IMODE ed è ottima se invii molte mail.
Ma se ti serve solo per scaricare la posta, ti consiglio di visitare il sito http://www.mailiamo.tk dove troverai info per scaricare la posta GRATUITAMENTE tramite l'apn imode, da qualsiasi telefono wind NON IMODE.
:bye:

ottima dritta ma se volessi anche navigacchiare un pelino non potrei usarla, vero??? peccato inoltre che il servizio sia disponibile solo con le caselle di posta @libero.it, @iol.it, @inwind.it e @blu.it.
comunque se mi dici che la pass funge anche sul N95 posso provare a vedere se mi è sufficiente, altrimenti ....mega, no?
Grazie!
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
ciamelia ha detto:
ottima dritta ma se volessi anche navigacchiare un pelino non potrei usarla, vero???
comunque se mi dice che la pass funge anche sul N95 posso provare a vedere se mi è sufficiente, altrimenti ....mega, no?
Grazie!
Certo, io la uso anche per navigare, vengo spesso qui su windworld usando la wap pass e mi è più che sufficiente! Perrò fai attenzione ai siti con molte foto, se non usi browser con compressione (come opera mini, che uso io sul cel) ti mangiano subito tutto il bonus.
Comunque puoi fare una prova, il primo mese ti fai la wap pass, se vedi che non ti basta chiedi il non rinnovo e il mese dopo ti attivi la mega 300.

:bye:
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
ciamelia ha detto:
ottima dritta ma se volessi anche navigacchiare un pelino non potrei usarla, vero??? peccato inoltre che il servizio sia disponibile solo con le caselle di posta @libero.it, @iol.it, @inwind.it e @blu.it.
Se vuoi puoi farti gratis una nuova mail @libero.it, oppure scarichi le mail usando la wap pass dai server che non siano di wind e che permettono l'accesso tramite provider wind (ad esempio alice/virgilio non lo permettono, mentre gmail sì).
:bye:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Sposto il thread nella sezione adatta. Per favore, prima di aprire una nuova discussione nella sezione generale del forum, cercate che non ce ne sia una dedicata all'argomento che volete trattare. :bye:
 
Top