Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
VODAFONE BASIC - Con Vodafone Basic, dal 26 luglio gli SMS dall’Italia costeranno infatti solo 10 centesimi (iva inclusa). Il piano ricaricabile, semplice e senza scatto alla risposta, prevede un costo di 22 centesimi (iva inclusa) per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, con tariffazione a scatti anticipati.
Per chi vuole ridurre ulteriormente il costo degli SMS e’ poi sempre disponibile la promozione Infinity Messaggi che consente di inviare messaggi in Italia pagando solo il primo della giornata (costo 6 euro/mese, primo mese gratis per tutti i clienti Vodafone con Infinity Messaggi “Summer Edition”).
E per i clienti che vogliono provare Vodafone Basic, Vodafone offre il cambio piano gratuito fino al 30 settembre e la possibilita’ di tornare gratuitamente al vecchio piano entro 60 giorni. L’iniziativa “Prova il piano” e’ valida per tutti i clienti e consente di sperimentare tutti i piani attualmente sottoscrivibili.

fonte VodaWorld News



Certo che questa cosa fa piuttosto schifo..... :vomit:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Il fatto di poter tornare al piano precedente è positivo. Tariffa buona solo per gli sms.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
kiriku ha detto:
Il fatto di poter tornare al piano precedente è positivo. Tariffa buona solo per gli sms.

Quoto... la questione del cambio piano "reversibile" è qualcosa che dovrebbero prendere come esempio anche gli altri gestori. Solo quello però... Il resto di Vodafone è da buttare.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma che tariffe senza scatto a vodafone ora? l'ultima che mi ricordo è la easy day e questa è megliore.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
senza scatto.....con tariffazione a scatti anticipati.
Ma che si sparino.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
dietro questa nuova tariffa c'è la pensata del marketing della vodafone...

modo ironico on. :devil:

- un pizzico di: riduco il costo degli sms a 10 cent, ma per compensare i miei mancati guadagni, ti aumento il costo minuto della telefonata.

- un pizzico di: la faccio a scatti anticipati cosi guadagno ancor di piu' ...per compensare ancora meglio...

- un pizzico di: i miei clienti sanno che sforno sempre novità e faccio spot in tv dove tutto è bello per cui anche questa passa come la miglior tariffa in commercio...tanto lo dice lo spot.

- un pizzico di: ho pensato che con gli sms a 10 ma la tariffa a 22...induco la gente ad avere 2 sim voda... questa basic solo per gli sms mentre le altre per le telefonate...cosi aumento e raddoppio i numeri di clienti e posso vantare che ho io, piu' milioni di milioni di milioni di clienti rispetto all'altro.


modo ironico off


modo serio: è la verità
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
è a scatti anticipati di 30'' o 60'' ?

comunque sia è uno schifo di tariffa
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Presumibilmente a scatti di 30" visto che le altre tariffe sono così...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto sommato questa nuova tariffa non mi sembra niente male: mi ha fatto venire il buon umore! Non riesco a smettere di ridere da una settimana. Come vedete non è proprio male. E poi questa tariffa non l'avete proprio capita: non seve per telefonare ma per ridere "senza scatto alla risposta".
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh nemmeno a secondi la farei pensa a scatti!!!!
22 cent. al minuto??? c'è di meglio e non parlo solo di Wind che è l'operatore più economico!!!!
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che cestinerò la easy day special che tanto se dovevo chiamare usavo la sss
e prenderò questa usandola solo per i messaggi e non chiamerò mai
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ce niente da fare la Wind con il suo piano SSS da mazzate intesta a tutti nonostante le altre compagnie abbiano tirato fuori recentemente delle tariffe simili ci vogliono guadagnare sul minuto invece che sugli effettivi secondi di conversazione per non parlare delle varie offerte che Wind propone per parlere con tutti mentre altri solo con lo stesso operatore
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Dragone ha detto:
Non ce niente da fare la Wind con il suo piano SSS da mazzate intesta a tutti nonostante le altre compagnie abbiano tirato fuori recentemente delle tariffe simili ci vogliono guadagnare sul minuto invece che sugli effettivi secondi di conversazione per non parlare delle varie offerte che Wind propone per parlere con tutti mentre altri solo con lo stesso operatore
Concordo perfettamente con te :thumbup:
 
Top