Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho Attivato Mega 15000 Da Alcini Mesi, Ho Notato Solo Ieri Che Ti Dividono Il Bonus In 2 Parti Per 15 Giorni Ciascuno Da 7500....me Ne Sono Accorto Perche Ho Notato Che Internet Non Girava Piu' ...risultato La Wind Mi Ha Mangiato Tutto Il Credito Che Avevo... Perchè Ho Scaricato Gia' 7500 In 7 Giorni Secondo Loro... Cosa Che Verifichero' Dagli Estratti Conti....
Allora Mi Chiedo:
1) Come Mai I 30 Euro Se Li Beccano Subito E Non Fanno 15 € X I Primi 15 Giorni?????????

2) Perche Non Ti Bloccano La Connessione Alla Fine Del Bonus?
...bhe A Questa Posso Rispondere Io: Cosi I Poveri Cretini Come Me (che Non Sanno Le Cose Perche' Informati Male Dal 155...uno Ti Dice Na Cosa Uno Naltra...mai Nessuno Che Ti Dica La Stessa Cosa)
Non Possono Piu' Essere Fregati !!!!!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Al punto 1) non ti so dire, ma ipotizzerei per evitare sovraccarichi alla rete concentrati in poco tempo

Al punto 2) ti rispondo con altri termini: non vedo perché ti debbano bloccare la connessione... vuoi usarla? Prego, puoi farlo, ma il bonus funziona secondo un certo criterio.
La tua risposta è quantomeno pretestuosa, anche perché i "poveri cretini" come dici tu, potrebbero benissimo leggere il sito istituzionale di Wind www.wind.it o www.155.it e capire come funzionano le cose.

E' un tuo DIRITTO-DOVERE quello di informarti su ciò che usi e consumi.
Peccato che questa pratica in Italia sia spesso sconosciuta!
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Tommi ha detto:
Al punto 1) non ti so dire, ma ipotizzerei per evitare sovraccarichi alla rete concentrati in poco tempo

Al punto 2) ti rispondo con altri termini: non vedo perché ti debbano bloccare la connessione... vuoi usarla? Prego, puoi farlo, ma il bonus funziona secondo un certo criterio.
La tua risposta è quantomeno pretestuosa, anche perché i "poveri cretini" come dici tu, potrebbero benissimo leggere il sito istituzionale di Wind www.wind.it o www.155.it e capire come funzionano le cose.

E' un tuo DIRITTO-DOVERE quello di informarti su ciò che usi e consumi.
Peccato che questa pratica in Italia sia spesso sconosciuta!
:angel:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
WINDVE ha detto:
Ho Attivato Mega 15000 Da Alcini Mesi, Ho Notato Solo Ieri Che Ti Dividono Il Bonus In 2 Parti Per 15 Giorni Ciascuno Da 7500....me Ne Sono Accorto Perche Ho Notato Che Internet Non Girava Piu' ...risultato La Wind Mi Ha Mangiato Tutto Il Credito Che Avevo... Perchè Ho Scaricato Gia' 7500 In 7 Giorni Secondo Loro... Cosa Che Verifichero' Dagli Estratti Conti....
Allora Mi Chiedo:
1) Come Mai I 30 Euro Se Li Beccano Subito E Non Fanno 15 € X I Primi 15 Giorni?????????

2) Perche Non Ti Bloccano La Connessione Alla Fine Del Bonus?
...bhe A Questa Posso Rispondere Io: Cosi I Poveri Cretini Come Me (che Non Sanno Le Cose Perche' Informati Male Dal 155...uno Ti Dice Na Cosa Uno Naltra...mai Nessuno Che Ti Dica La Stessa Cosa)
Non Possono Piu' Essere Fregati !!!!!

Mi dispiace per la disavventura. Bisogna sempre ricordarsi di leggere tutte le note, se no tutti (e non solo wind) ci fregano. Degli operatori non mi fido, c'è quello preparato ma c'è anche quello non preparato o non informato. Conviene sempre fare riferimento al sito ufficiale, Sul 155.it riguardo la mega 15000 dice: "In caso di linea ricaricabile il bonus sarà disponibile in due soluzioni da 7500 euro accreditati sulla linea ogni 15 giorni".
Sorry:bye:
 
Top