Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Pack per iPhone: non utilizzabile per tethering, Skype, ecc.

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
http://www.mondo3.com/forum/iphone/38772-prezzi-iphone-3-gs-so-impazziti.html#post458675

Vodafone ha reso noto che non sarà possibile usare i suoi piani dati per iPhone (Pack ricaricabile + abbonamento) per usare il tethering (usare il telefono come modem) e servizi di messaggistica quali Skype e Twitter.

Vediamo se esce qualche conferma sul sito vodafone.

Chi lo usa per navigare da computer faccia attenzione, ancora che da un momento all'altro vi ritrovate a pagare.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non conosco Twitter, ma Skype?

Come fanno a farmelo pagare?
In cosa differisce Skype da Msn? Al massimo può non funzionare, ma come fanno a far partire una tariffazione all'interno di una sessione con "iphone.vodafone.it"?

Ed usare il telefono come modem?
Come fanno ad impedirlo? come fa Vodafone a riconoscere se mi sto collegando dal telefono o dal PC?

Io per esempio mi collego con E51/N95 molto spesso tramite Whalking Hot Spot che trasforma il telefonino in un router Wifi, in questo caso la connessione ad internet viene negoziata tra il Telefonino e Vodafone, mentre solo successivamente si stabilisce il collegamento telefono - pc.


Un problema di banda? Come è possibile se poi lancia un'offerta da 500 MB ad 1 euro al giorno?
 
Top