Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Summer Card Internet!!1€ x 500Mega al giorno.

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena letto su repubblica http://www.repubblica.it/2007/10/se...rnet-notizie/maxi-sconti/maxi-sconti.html?rss che dal 19 giugno sarà disponibile la summer card internet: 1€ al giorno per 500mega giornaglieri :D mi sa che abbandono la naviga3 .
Peccato che dura solo fino al 31 agosto, però mi sembra positivo che vodafone stia tornando sulle offerte a volume!

Nello stesso articolo si parla anche di nuove offerte estive di tim e wind.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Notevole, davvero notevole.

Capisco che gli italiani sono rincoglioniti, qualcuno forse sta cominciando a cadere nell'abisso che separa le offerte Tre (Wind) da quelle Vodafone (Tim).
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
Ho appena letto su repubblica http://www.repubblica.it/2007/10/se...rnet-notizie/maxi-sconti/maxi-sconti.html?rss che dal 19 giugno sarà disponibile la summer card internet: 1€ al giorno per 500mega giornaglieri :D mi sa che abbandono la naviga3 .
Peccato che dura solo fino al 31 agosto, però mi sembra positivo che vodafone stia tornando sulle offerte a volume!

Nello stesso articolo si parla anche di nuove offerte estive di tim e wind.

Beh, questè è notevole, quando è giusto è giusto... praticamente una flat a 30 euro (dubito che qualcuno sfori i 500 mega giornalieri, salvo che non usi la sim per un p2p... o per guardare un film al giorno...)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
naviga3time non è meglio? 5€ per 28ore al mese
No perchè così ci faccio 3 giorni :p userei le opzioni a tempo solo se avessero un monte ore di almeno 10 ore al giorno.

500 mega bastano davvero per guardarsi qualche video su youtube, scaricare qualche programma, chattare, navigare.. senza preoccuparsi di quanto tempo si resta collegati ( posso tenere l'e51 perennemente acceso condividendo la connessione con il wifi)

L'unico problema è che scade il 31 agosto, sarà difficile riabituarsi alla naviga 3, ma spero che poi venga riproposta tutto l'anno.
 
G

giovax

Guest
500MB in wap hanno poco senso.
Più che altro il problema sarà se ci sarà banda decente per tutti, e lì ho i miei dubbi: ti possono dare anche quel basket di traffico, ma se poi vai a 5 - 10 KB/s .....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
giovax ha detto:
500MB in wap hanno poco senso.
Più che altro il problema sarà se ci sarà banda decente per tutti, e lì ho i miei dubbi: ti possono dare anche quel basket di traffico, ma se poi vai a 5 - 10 KB/s .....

in wap vodafone limita' gia' la velocità a 10KB/s.....anche in hsdpa!:thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
La promozione è per traffico web (APN web.omnitel.it), non wap.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ma sul sito c'è?
No perchè ancora non è uscita, per attivarla si devono pagare 5€ (copia wind :thumbdown:) e dovrebbe valere 90 giorni.
http://www.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=15890
appena esce la attivo immediatamente! :D

Mai avrei pensato che nel giro di 1 mese vodafone potesse far uscire 2 signor tariffe per internet, e intanto mi viene da ridere pensando alla flat di wind che doveva partire prima dell'estate.. ( ma non avevano specificato l'anno :p ) 3 ha fatto uscire solo abbonamenti e tim nulla di interessante.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Peccato solo che Vodafone dia sempre un futuro molto limitato alle offerte (abbastanza :p) interessanti. :(
 
G

giovax

Guest
Complimenti a Vodafone, 1 euro/g per 500MB sono veramente un chicchino, ..... anche se c'è il discorso del costo di attivazione, che di fatto rende possibile od un uso fortemente saltuario od uno molto continuativo.
Anche se una settimana 11 euro per una praticamente flat sono buoni, direi che è una opzione quasi unica nel panorama italiano
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Nick 80 ha detto:
Per me è un pò caruccia........meglio le offerte a tempo!!!!
Dipende sempre dall'uso personale: io con le offerte a tempo non ci farei niente.
Posso stare collegato 2 ore solo leggendo qualche feed con reader consumando poche decine di mega , un po' di messenger.. e specialmente la sera mi capita di stare collegato 3-4ore.
Con le offerte a tempo devi stare sempre con il cronometro in mano e cercare di modellare le tue esigenze sul tempo che hai a disposizione.
Vodafone per 30€ offre 150 ore, che diviso 30 fa 5 ore al giorno, ma che con gli scatti da 15min risultano essere molte meno che nella realtà: se ad esempio ci si collega 2 volte al giorno è possibile che si perdano quasi 30 min.
Con il 56k ero abituato a restare collegato al massimo un ora al giorno, ma ora con internet 2.0 e la filosofia dell'always on sarebbe impossibile.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho attivata oggi appena disponibile! :D che dire mi trovo davvero bene, ho già disattivato la naviga3. spero che serva a stimolare un mercato ora dominato dalle offerte a ore.
 
Top