Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opzione Zerolimits ad 1 euro/settimana per sempre

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
VODAFONE ZERO LIMITS - Novità opzione Zero Limits

Dal 14 Giugno il canone settimanale dell'opzione Zero Limits, legata al piano tariffario Vodafone Zero Limits, resterà a 1 euro per sempre!

Con l'opzione Zero Limits il cliente può ogni giorno:

* Chiamare tutti i numeri Vodafone gratuitamente dopo il primo minuto, fino ad un massimo di 1000 minuti di chiamate al giorno
* Videochiamare tutti i numeri Vodafone gratuitamente dopo il primo minuto, fino ad un massimo di 1000 minuti di videochiamate al giorno
* Mandare 100 SMS e 100 MMS verso tutti i numeri Vodafone gratuitamente dopo il primo di ogni giorno
* Navigare senza limiti su Vodafone Live Internet pagando solo 29 cent ad accesso
* Chattare Windows Live Messenger gratuitamente!

Vi ricordiamo i costi della tariffa base prevista per il piano Zero Limits:

* 19 cent al minuto + 19 cent scatto alla risposta
* 15 cent. SMS
* 50 cent. MMS

Fonte: vodaworld
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima notizia......corro subito a fare mnp delle mie 35 sim vs vodaworld
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
Ottima notizia......corro subito a fare mnp delle mie 35 sim vs vodaworld

Scherzi a parte, è un'ottima notizia.
Voglio vedere chi, retention escluse, mi consente di mandare sui 40-50 sms giornalieri verso vodafone spendendo 8,50 al mese.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
E' un'ottima offerta ovviamente, ma giammai per i poveri scemi che amano avere un solo telefono...e men che meno per i pazzi che usano internet, quindi roba da seconda o terza sim.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
E' un'ottima offerta ovviamente, ma giammai per i poveri scemi che amano avere un solo telefono...e men che meno per i pazzi che usano internet, quindi roba da seconda o terza sim.

Se uno fa soltanto ed esclusivamente chiamate sopra i 3 minuti e ha solo numeri vodafone in rubrica, allora può diventare una tariffa interessante per la sim principale.
Ma solo in questi casi :p

P.S.: il WAP incluso nell'opzione ZeroLimits, come già sai, può essere usato dal computer per la semplice navigazione/MSN (il download di file più grossi di 10 MB non funziona). Per le "emergenze" può andare più che bene. Mi è servito l'ultima volta che sono salito in montagna, avevo la necessità di connettermi al sito dell'uni per vedere gli esiti di un esame :)lol:) e prenotare la registrazione del voto, e lì dov'ero non prendeva 3. Certo, in GPRS è uno schifo, ma sempre meglio di dover pagare la connessione in roaming sull'EDGE di Tim :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
flip ha detto:
Ottima notizia.

Ah sì, è un'ottima notizia? :blink:

Non ce l'ho con te ma siamo alle solite, la fa Vodafone ed è un'ottima notizia, lo fa Wind ed è una cagata... :p :lol:

Scherzi a parte, è un'ottima notizia.
Voglio vedere chi, retention escluse, mi consente di mandare sui 40-50 sms giornalieri verso vodafone spendendo 8,50 al mese.

Appunto... :p
Non ce l'ho con te Strafe, è che me l'aspettavo... :lol:

Se uno fa soltanto ed esclusivamente chiamate sopra i 3 minuti e ha solo numeri vodafone in rubrica, allora può diventare una tariffa interessante per la sim principale.
Ma solo in questi casi :p

Ah ecco, me l'hai già ridimensionata... :p
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
flip ha detto:
Ottima notizia.
Ah sì, è un'ottima notizia? :blink:

Non ce l'ho con te ma siamo alle solite, la fa Vodafone ed è un'ottima notizia, lo fa Wind ed è una cagata... :p :lol:

Ehm... credo di essere stato sempre piuttosto obiettivo nelle analisi, Wind, Vodafone, Tim o altri che fossero... :sigh: Dico che è un'ottima notizia perché considerando il trend al rialzo del marketing Vodafone degli ultimi mesi, forse qualcosa si muove anche lì. E un po' di concorrenza non può che far bene a tutti, credo. ;)
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
poi sinceramente se la fa vodafone ha un senso, con 30 milioni di clienti metà dei quali hanno la sim solo per scrivere vodafone-vodafone, se la fa wind ha tutto un altro senso, visto che ha metà clienti e che sappiamo tutti che non è facile avere più di uno/due numeri di questo gestore a cui scrivere.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Certo, Flip, non è una critica alla tua considerazione... ;)

poi sinceramente se la fa vodafone ha un senso, con 30 milioni di clienti metà dei quali hanno la sim solo per scrivere vodafone-vodafone, se la fa wind ha tutto un altro senso, visto che ha metà clienti e che sappiamo tutti che non è facile avere più di uno/due numeri di questo gestore a cui scrivere.

Vabbè, può essere, ma è una considerazione basata molto sull'esperienza personale...
lo so che tutti qui pensano che in realtà Wind la usano 4 gatti, tutte sim secondarie e terziarie, etc etc... da qui i discorsi che se lo fa Vodafone ha un senso, e se lo fa wind no... ma magari non è così per tutti... tant'è che lo ha sempre fatto anche Wind (seppur con risultati diversi per tanti motivi, tra cui il fatto di non sapersi vendere come vodafone, o di avere boundle limitati, etc) :D

Per il resto il discorso 30 milioni vs 15 milioni lascia il tempo che trova... lo dici anche tu che è un discorso senza senso, quando dici che poi nella realtà hai 100 vodafone e pochissimi numeri wind da chiamare... Ma se anche fossero davvero 30 milioni vs 15 milioni, uno mica ha necessità di chiamarli tutti, non credo si facciano considerazioni basate su questo... e se poi quello che ti serve chiamare ha Tim? :lol:
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
* Navigare senza limiti su Vodafone Live Internet pagando solo 29 cent ad accesso

29 cent sempre e comunque o basta evitare di passare dal portale Live di Vodafone?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta cambiare l'homepage predefinita e non verranno scalati i 29 cent ;)
 
Top