Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info Internet...vado via e...

A

Albemix

Guest
Ciao raga, oggi pomeriggio parto per il mare e resto via una settimana.

Visto che sono molto attaccato ad Internet ho deciso e mi sono attivato la Mega 300 da 8€.:applauso:

Vorrei leggermi la posta e poi navigare in vari siti...(sul mio nokia 6630 e ho come nome punto di accesso "wap.wind") è corretto?

Per i costi mi scalano 0.30€ ogni volta che accedo al portale oppure vanno a kb?

Se per esempio navigo su webcamjesolo.com e scarico scarico kb, quanto mi viene a costare?:blush:

Grazie per chi mi rispoderà il prima possibile.^_^

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma che sei matto?
Togli subito quel wap.wind , metti internet.wind , cancella il proxy e naviga sull'internet vero.

Cosa ci devi andare a fare sul portale? Via anche quello.

I costi vanno al Kb, se navighi su webcamjesolo.com paghi a seconda di quanti dati scarichi (sempre erodendo il bonus dei 300 euro della Mega 300), ma non esagerare che 100 MB non sono infiniti.
 
A

Albemix

Guest
Ok..ora cambio subito in entrambi i parametri..

Grazie daniele..

Saeuti

Albemix
 
Top