Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, io ho una schedina Vodafone che mi è scaduta da circa 15-20 giorni... ora vorrei sapere, c'è un modo per recuperare numero e sopratutto tariffa? Se si, come si fa?

Grazie
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
io penso tramite ricarica...

Ma cmq chiamerei il 190 (anche da rete fissa) e glielo chiederei.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Niente da fare, ho provato a chiamare il 190 ma mi hanno detto che è troppo tardi. Peccato :(
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
io sto provando a farmi ridare un numero che mi è scaduto a fine aprile!!:wall:
ma non c'è verso tutti gli operatori del 190 negano tale possibilità:furious:, dicono che il sistema lo impedisce loro in automatico, e tutti, quando gli dico della delibera dell'agcom che impone la riassegnazione del numero al cliente qualora lo richieda entro 12 dalla scadenza del numero sembran tutti cadere dal pero:ranting:
una sola operatrice mi ha detto che da gennaio è possibile, ma che dovevo andare in un negozio vodafone one, aquistare una nuova sim e con l'apposito modulo chiedere la riassegnazione del numero scaduto.
Al negozio manco loro sapevano della possibilità di riassegnazione, tantomeno di sto fantomatico modulo!!
nessuno mi può illuminare sul dafarsi?:unsure:

Poi al 190 te schedano, peggio che alla 3, un operatore iper scorbutico mi ha detto: " beh che vuole, lei ha 4 numeri tutti disattivati, o meglio 3 sono attivi ma con altri operatori a seguito di mnp, e ora cosa vuole la riattivazione per magari far una nuova portabilità??" :eek::eek::eek:

mi son limitato a rispondergli beh anche se fosse:nono: sto impunito:thumbdown:
 
Top