Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutto il forum. Avrei un quesito: Ho ricevuto qualche settimana fa un sms dal 158 che praticamente mi regalerebbe pieno wind gratis e dovrei attivarmi entro il 31-07. Per quanto tempo durerebbe questo pieno wind ?; se fosse a tempo limitato non è che poi dovrei disdirla per evitare di pagare un eventuale canone mensile. Se dopo il 31-07 passassi alla nuova super senza scatto avrei sempre disponibile questo pieno wind gratis ?
Grazie.
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivato un mes: ricevi un bonus di 5€ se ricarichi almeno 50€ su www.mondowind.it entro il 31 agosto. Il bonus verrà accreditato entro il 15 settembre.
Questa mi è nuova.... ma il bonus è verso tutti? Ha scadenza?
Intanto il mondowind continua ad essere down:wall:
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Nico ha detto:
Da qualche giorno su 2 sim oltre a special card mi offrono anche l'attivazione gratuita del pieno wind...
.....continuano i regali sulle sim silenti, dopo special card e pieno wind (non accettati) da ieri sulle mie 3 sim silenti offrono prova sms. A mia sorella invece hanno offerto noi wind per 3 mesi su una sim attiva da 2 mesi con attiva la promo wind 5 senza canone...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
altra promo su una mia sim 328 dove già c'è il noi2 gratis per un anno: oggi ho ricevuto la promosms :applauso:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Come pick74 pure io e la mia ragazza abbiamo ricevuto l'sms "invito" ad usufruire del servizio ricarica di mondowind e ottenere il bonus di 5€ su un taglio di ricarica pari almeno a 50€.

:) bye Br1
 
Utente
Messaggi
688
Reazioni
11
Punteggio
18
A me prima "Special Card", dopo 15gg. "Wind6"...numero principale 333, tutt'altro che silente, discreto traffico ingresso/uscita.
Grazie Wind! :)
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
1
Lucradis ha detto:
Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?


sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
nikov ha detto:
sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...
Idem...in cinque anni mai una promo sul 155.it...(tante invece chiamando il 158 oppure con l'avviso via sms :devil:)
:whistling:
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Un mio amico con noi wind voce attivo su una sim utilizzata pochissimo ha ricevuto un sms dove lo avvisa che per 3 mesi può non pagare il canone se invia un sms al 4533 con testo SCONTO SI..
Non l'avevo mai sentita questa...
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle x:D, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euro:angel:
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
koboldo ha detto:
se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle x:D, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euro:angel:

E' arrivata la stessa chiamata pure a me. Diceva di chiamare un altro numero, che però non sono riuscito a memorizzare, per ricevere la promo, mi pare cominciasse per 43...Poi dava la possibilità di parlare con un operatore, digitando 1 oppure continuare, restando in attesa. Io ho aspettato ma la chiamata è terminata. bohh
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
MI hanno appena chiamato quelli della wind.
Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri gli avevo chiesto se il primo minuto si pagava anticipatamente.... e il tipo mi aveva detto di no... e invece il primo minuto lo pago anticipatamente.
 
Windisti
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
pagghiu ha detto:
MI hanno appena chiamato quelli della wind.
Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi

smentisco. La tariffazione è sì senza scatto, ma va a scatti anticipati di 30secondi...
 
Top