This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"come Eravamo"
nella prima versione del sito, sulla sinistra è possibile notare nella lista dello staff un certo Zio Paperone Lol che coincidenza!
3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA
  Cita messaggio
Ho ripescato un topic che salvai la bellezza di 4 anni e mezzo fà!!!
Mamma mia!!!
LINK

Bye
la mia pancia regge... i miei capelli no!!!
  Cita messaggio
Tommi Ha scritto:Ho ripescato un topic che salvai la bellezza di 4 anni e mezzo fà!!!
Mamma mia!!!
LINK

Bye

bellissima la grafica di una volta... quasi quasi ripiango l'invision! :p
[COLOR="Silver"]
(ora tommi mi banna dopo tutto il lavoro che hanno fatto per il cambio di piattaforma)[/COLOR]
  Cita messaggio
aaaaaaaaaaaaa il MIO thread... mamma mia!!! lacrimuccia di nostalgia... :'(
fab---
  Cita messaggio
Particolare l' avatar e la firma ("rideteci la vecchia wind") di Effendi
  Cita messaggio
faquick Ha scritto:aaaaaaaaaaaaa il MIO thread... mamma mia!!! lacrimuccia di nostalgia... :'(
già, la gioventù (bruciata) che non torna più, eh faq?BanLol
SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000 Green
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
  Cita messaggio
naaa... per cosi' poco niente ban... Tongue

comunque notavo ora che QUEL 3650... e' ancora qui, appoggiato sul tavolino all'angolo della cameretta... Tongue
fab---
  Cita messaggio
Uncle Scrooge Ha scritto:nella prima versione del sito, sulla sinistra è possibile notare nella lista dello staff un certo Zio Paperone Lol che coincidenza!

La curiosità mi assale Fun... qualcuno sa dirmi se costui è il vecchio nick di un attuale admin oppure non esiste più?
  Cita messaggio
Esiste ancora, porello, mica è morto, ma non è più admin... Lol Tongue
Winston Smith - Windworld Staff[Immagine: spider.gif]

[COLOR="Green"]...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...[/COLOR]
  Cita messaggio
Winston Smith Ha scritto:Esiste ancora, porello, mica è morto, ma non è più admin... Lol Tongue

Si si Lol intendevo quello...
Ma bazzica ancora sul forum? Ha un nick diverso?
  Cita messaggio
Non credo che Zio Paperone bazzichi sul forum con tale nick, da quando ho iniziato a scrivere, nel 2003, non ho mai visto un suo post, però, da quanto capisco, fù uno dei fondatori di Windworld.
Potrebbe essere che ha un nuovo nick...magari è Uncle Scrooge Lol TongueWink
Bye
328 Ho. 50 giga € 4,99
  Cita messaggio
andate qui
L'utente è ZioPap.
la mia pancia regge... i miei capelli no!!!
  Cita messaggio
Aaaaaa benon!
Web archive penso lo conoscano tutti, molte volte salva i siti a metà a volte (come in questi link invece) c'è quasi tutto...

http://web.archive.org/web/2005040620051...world.org/

http://web.archive.org/web/2005040415065...staff.html

Ps: zio billone ICQ era proprio un must :O
Ridateci la vecchia wind!!!
  Cita messaggio
Smash Ha scritto:Aaaaaa benon!
Web archive penso lo conoscano tutti, molte volte salva i siti a metà a volte (come in questi link invece) c'è quasi tutto...

http://web.archive.org/web/2005040620051...world.org/

http://web.archive.org/web/2005040415065...staff.html

Ps: zio billone ICQ era proprio un must :O
Ooooh, che ricordi! Continui refresh della pagina delle news in attesa delle promo natalizie! Delle Wind Card...
E l'epoca in cui alcuni siti le regalavano...

Ma... ora che vedo tutti i fondatori e lo staff, mi viene in mente un'altra cosa: sbaglio o per un periodo (sarà stato boh, tipo il 2007?) ci fu un sito concorrente? Non ricordo il nome ma ci capitai per caso e lo visitai un paio di volte. Ok, mi rendo conto che forse è più una questione che merita un topic nuovo.
Il Putribondo Anderaz
  Cita messaggio
faquick che fine ha fatto?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Smash!! Vecchio compagno di merende!!! Lol
Bentornato....

Faquick, AndreA e tutti gli altri non citati espressamente nello staff, adesso sono tutti su Mondo3...
sito concorrente? Boh, si ce ne sono stati tanti... Tongue

PS: che vecchio che sono...ho ancora lo stesso avatar.... Lol
Winston Smith - Windworld Staff[Immagine: spider.gif]

[COLOR="Green"]...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...[/COLOR]
  Cita messaggio
GUARDATE COSA HO TROVATO IN UN CASSETTO[Immagine: d7e62785df42457fdeb494ad74ed1806.jpg][Immagine: d9999870b07482ad9043e8bcd6566007.jpg][Immagine: ff745f8edf14666f4d52b3a342ca405a.jpg]

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
callfan Ha scritto:GUARDATE COSA HO TROVATO IN UN CASSETTO[Immagine: d7e62785df42457fdeb494ad74ed1806.jpg][Immagine: d9999870b07482ad9043e8bcd6566007.jpg][Immagine: ff745f8edf14666f4d52b3a342ca405a.jpg]

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Che spettacolo, grande callfan!!! Wub Love
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)