Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Segreteria telefonica di H3G... ma capita solo a me?

Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.

Mi capita parecchie volte di chiamare dei numeri TRE che dopo il quarto squillo mi mandano direttamente alla segreteria tenefonica.

Fin qui tutto corretto. Il problema è che moltissime volte non mi dice preventivamente che manda la chiamata alla segreteria, quindi mi tocca pagare lo scatto... beh a quel punto lascio il messaggio...

Mi capita questo sia che chiami dalla mia SIM wind che dalla SIM United Mobile.... capita solo a me? E' un problema della segreteria di H3G o di Wind, visto che con UM sono parecchie volte in roaming con Wind?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E' una cosa fastidiosa ed è esclusivamente colpa di 3.
Mi è capitato anche a me con quei pochissimi numeri 3 che conosco.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
a me l'unica cosa che capita è che quando sono magari in roaming su tim, mentre chiamo qualcuno non sento il toooo toooo, semplicemente sento la voce dell'altra persona che nel frattempo mi ha risposto....
però a me sembra un problema della rete gsm in generale e non del roaming di 3 su tim.....sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
a me l'unica cosa che capita è che quando sono magari in roaming su tim, mentre chiamo qualcuno non sento il toooo toooo, semplicemente sento la voce dell'altra persona che nel frattempo mi ha risposto....
però a me sembra un problema della rete gsm in generale e non del roaming di 3 su tim.....sbaglio?

Pensa che a me succede questo quando chiamo un numero infostrada!
 
G

giovax

Guest
Tina ha detto:
Ho anche un problema simile con WIND :furious:. Potresti risolverlo? Voglio rimuovere la segreteria telefonica. Tutti i miei amici si lamentano di questo.
##002#

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top