Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao. Una curiosita': L'altra sera ho acceso il mio fido 6210 che uso solo come modem con la promo mega ore e con mia sopresa ho ricevuto un sms con cui mi si informava che mi venivano accreditati 10 euro per una fantomatica promo "convergenza"? Io non ho mai fatto richieste di attivazioni su quella sim. La uso esclusivamente per navigare in internet dato che la mia zona e' coperta da wind in 3.5g. Per le chiamate e gli sms sono "costretto" ad usare vodafone (abito in veneto....).
Qualcuno sa di che si tratta?
Grazie
 
A

Albemix

Guest
Ti hanno offerto 10€ se ricarichi entro una certa data, mi era arrivata una lettera. Oppure se non ricarichi da tanto a me mi è successo che avendo fatto una ricarica dopo 9 mesi da 10€ me ne hanno accreditati altri 10€ in automatico.

Saeuti

Albemix
 
Top