Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo quanto apparso sul numero de "L'Espresso" in edicola, il partito del Popolo delle libertà dovrebbe presto offrire servizi telefonici targati Pdl.
Nei prossimi mesi dovremmo assistere alla nascita di un nuovo operatore virtuale di rete mobile, ovvero un operatore di telefonia mobile che non possiede una propria rete telefonica e utilizza quella di altri operatori di telefonia mobile per offrire servizi di telefonia mobile. Per il momento non c'è alcuna informazione sua quale gestore dovrebbe tenere sulla propria rete la nuova offerta "Silvio Card".
Silvio Berlusconi, scherzando, nell'ascoltare la proposta, avrebbe commentato: "Così prima di intercettarci dovranno chiederlo a noi. Questa è la cosa migliore"

Corro subito a fare portabilita!
A quando la possibilità di attivare l'opzione Noi 2 con la Carfagna?
 
A

Albemix

Guest
Un gestore virtuale come gli altri che si appoggierà a una rete dei presenti gestori mobili, vediamo come andrà avanti la nascita.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Se davvero dovesse uscire, secondo me si appoggerebbe proprio su Wind.
 
G

giovax

Guest
non oso immaginare cosa possa venirne fuori. avrebbe più senso, visto che tanto parliamo del solito sottofondo, che Mediaset facesse l'operatore virtuale, combinando il digitale terrestre su tv con la videotelefonia mobile.
un gestore telefonico di un partito politico, se venisse aperto a tutti, sarebbe qualcosa di molto pericoloso
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
un gestore telefonico di un partito politico, se venisse aperto a tutti, sarebbe qualcosa di molto pericoloso

Sinceramente non capisco cosa possa esserci di pericoloso? :huh:
Alla fine è semplice propaganda....
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Sinceramente non capisco cosa possa esserci di pericoloso? :huh:
Alla fine è semplice propaganda....
si....propaganda di silvio, non c'è niente di positivo!!!!

e come al solito qualcuno che dovrebbe tutelarci, è andato a nascondersi!!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
si....propaganda di silvio, non c'è niente di positivo!!!!

e come al solito qualcuno che dovrebbe tutelarci, è andato a nascondersi!!

Si ok, il mio non voleva essere un discorso politico.....
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Si ok, il mio non voleva essere un discorso politico.....
be non mi riferisco mica a te!!:)

intendo che questo "operatore" sarà solo propaganda e probabilmente ci sarà anche spionaggio dei clienti..
 
G

giovax

Guest
umts3 ha detto:
Sinceramente non capisco cosa possa esserci di pericoloso? :huh:
Alla fine è semplice propaganda....

appunto!!! ti parebbe normale che in un paese civile si facesse la corsa al voto della gente offrendo (non voglio dire regalando) telefonate e sms?
non sono anni che ci battiamo contro il voto di scambio e la politica contadina?
Senza contare, come altri hanno già fatto presente, il come i dati personali dei tabulati verranno trattati, da chi, poi, potrà avere compiti istituzionali.
Per come è fatta l'italia più lontano la politica sta dal quotidiano coi suoi malaffari e meglio è per tutti
 
G

giovax

Guest
umts3 ha detto:
Si ok, il mio non voleva essere un discorso politico.....

si, questo lo abbiamo capito, ma quanto un partito offrisse servizi telefonici al pubblico, inevitabilmente diventerebbe un "discorso politico"
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
appunto!!! ti parebbe normale che in un paese civile si facesse la corsa al voto della gente offrendo (non voglio dire regalando) telefonate e sms?
non sono anni che ci battiamo contro il voto di scambio e la politica contadina?
Senza contare, come altri hanno già fatto presente, il come i dati personali dei tabulati verranno trattati, da chi, poi, potrà avere compiti istituzionali.
Per come è fatta l'italia più lontano la politica sta dal quotidiano coi suoi malaffari e meglio è per tutti

Io non la penso così, però è giusto avere idee diverse sugli argomenti (alla fine i forum servono per discutere, se si avessero idee uguali non ci sarebbe nulla da discutere :))

:bye:
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
intendo che questo "operatore" sarà solo propaganda e probabilmente ci sarà anche spionaggio dei clienti..
Senza arrivare a Silvio, basta pensare a Telecom.
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Se davvero dovesse uscire, secondo me si appoggerebbe proprio su Wind.

naa...:wacko: sicuramente su Vodafone...:whistling:


beppe_bl ha detto:
Mi raccomando, evitiamo commenti politici

Infatti... ho gia detto troppo! :devil:

Comunque IMHO mi da l'impressione di essere soltanto una sparata giornalistica non molto fondata...
 
Top