Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
beh bisogna provare, in teoria il bonus dell'autoricarica dovrebbe essere a parte, però appare direttamente sommato al normale credito residuo
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
L'autoricarica di Super10 viene erogata sul credito standard.
Il canone della naviga3 viene scalato dal credito standard.

La risposta è ovvia: SI
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
e come fanno nel 2012 a decidere quanto credito togliere e soprattutto come distinguere i 2 crediti??
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
L'autoricarica di Super10 viene erogata sul credito standard.
Il canone della naviga3 viene scalato dal credito standard.

La risposta è ovvia: SI

Ottima notizia. Appena recupero un umts a buon prezzo sarò un cliente Tre.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
andrea86 ha detto:
e come fanno nel 2012 a decidere quanto credito togliere e soprattutto come distinguere i 2 crediti??

Secondo me non toglieranno il credito già accumulato, ma toglieranno il meccanismo di autoricarica.

Se proprio lo vorranno togliere, faranno come fa la Wind quando chiedi la restituzione del credito residuo e deve distinguere fra il credito raddoppiato e quello regolarmente acquistato. Un po' alla canicazzo :D

Ma comunque dubito proprio... anzi secondo prorogheranno anche l'autoricarica. Comunque direi che per altri 3 anni non mi pongo nemmeno il problema.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
e come fanno nel 2012 a decidere quanto credito togliere e soprattutto come distinguere i 2 crediti??

[ironic mode]
Ma tu sei convinto che 3ITA arrivi intatta al 2012???:lol::lol::lol:

Secondo me cede prima e arriva lo "spezzatino Time":huh:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
No, credo che non arriveranno al 2012 con questi disservizi.

Un mio mi ha dato la usim dove volevo attivare la naviga3. Vi era zero euro di credito da diversi mesi. Oggi pomeriggio, tramite Lottomatica, ricarico di 5 euro. E patatrack: la ricarica ancora non mi è arrivata!
Il 4330 mi dice che "attualmente il servizio non è abilitato". Il 4321 la stessa identica cosa. Ho provato a registrare la usin sul sito della 3 e mi è uscito scritto: "siamo spiacenti, vi è un errore...".
Ho conservato lo scontrino della Lottomatica. Ora mando una mail al servizio clienti.
Mi spiegate cos'è successo???? E cosa potrei fare?
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Nella mia città hanno 2 bts fuori uso da un mese, il call center continua a prendere tempo per la riparazione.
 
Top