Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Extra time 30 con md2 difettato sostituzione con altro modello

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi giorni fa mi sono recato presso un centro 3 ad acquistare un videofonino momodesign2 con la promozione extra time 30 (che ad oggi non mi risulta ancora attiva).. tornato a casa apro il telefono si fa per dire perchè me l'avevano venduto a confezione aperta e non sigillata e noto inanzitutto il materiale scadente di cui è fatto il momodesign2 dico tanto per 59 euro può andare ... invece altri difetti scopro come la qualità del audio molto scadente a volte si notano interferenze audio a fruscii con audio che va e viene e sopratutto un particolare difetto in chiamata quando il videofonino è in roaming si sente l'interferenza delle onde di chiamata (come quando avvicinate il cell alle casse dello stereo) cosi si sente alla cassa del videofonino quando è in roaming e quando è in 3g non lo fa.... ora inutile dire fattelo sostituire con un altro md2 tanto si sà che è un modello scadente e ne ho avuto certezza provandolo...
Voglio un vostro parere voi amici di windworld come posso fare secondo voi per avere un altro modello di videofonino piu superiore al md2??
oggi ho chiamato il negoziante e mi ha detto di passare domani ma mi ha annunciato dei problemi della sim che è abbinata al cell e che possono al limite sostituirlo con un altro dello stesso modello....
Chiaramente io vorrei un altro modello e secondo me il rivenditore può risolvere la cosa comunicando il nuovo imei del nuovo videofonino da abbinare alla sim già attiva? cosi in modo da restituire indietro il videofonino scadente/difettato alla 3 e la stessa sim può abbinarmela ad un altro modello di videofonino che chiedo? si puo fare?
Come posso uscire da questa situazione per sostituire l'md2 con un altro modello in promozione senza avere problemi
accetto vostri pareri e consigli anche in base alle vostre esperienze grazie
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Posso solo spiegarti il motivo dell'interferenza in roaming, dovuto alla maggiore potenza a 900Mhz in uscita all'antenna che disturba direttamente il finale/cassa dell'apparecchio. In 3G/ e DCS 1800 la potenza emessa è molto inferiore e di conseguenza la copertura.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Posso solo spiegarti il motivo dell'interferenza in roaming, dovuto alla maggiore potenza a 900Mhz in uscita all'antenna che disturba direttamente il finale/cassa dell'apparecchio. In 3G/ e DCS 1800 la potenza emessa è molto inferiore e di conseguenza la copertura.

quindi il ronzio che si sente alla cassa del momo design2 tipo quello di quando avvicini il cell vicino alle casse del pc la trovi normale nel mio caso ?? non è un difetto del apparecchio ? è la prima volta che mi capita un cell che va in romaing da il disturbo alla cassa del cell
Due sono le cose o nel md2 non hanno installato un qualcosa che va a isolare i disturbi con la cassa
o che il mio terminale sia difettato
perchè in nessun telefono come lg nokia e altri in nessuno di questi da questi tipi di disturbi quando il cell va in roaming
 
Top