Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Prossimo viaggio Madrid-Siviglia

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
a marzo, presumibilmente dal 14 al 22 dovrei andare a Mardid ed a Siviglia.
In questo periodo non mi porto il MAC, però mi piacerebbe poter consultare le previsioni meteo, la posta e telefonare.
Per la posta penso che sia utilssimo il già collauato Imode, mentre per le telefonate e per una navigazione spot vi chiedo di potermi consigliare su opzioni e operatori spagnoli.
Grazie:thumbup:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
Ciao,
a marzo, presumibilmente dal 14 al 22 dovrei andare a Mardid ed a Siviglia.
In questo periodo non mi porto il MAC, però mi piacerebbe poter consultare le previsioni meteo, la posta e telefonare.
Per la posta penso che sia utilssimo il già collauato Imode, mentre per le telefonate e per una navigazione spot vi chiedo di potermi consigliare su opzioni e operatori spagnoli.
Grazie:thumbup:
Se non porti il mac,recuperati un telefono tipo htc diamond,oppure iPhone,così puoi sfruttare la connessione ed avere un display decente..non scartare l'ipotesi di un samsung omnia i900..ottimo giocattolino..l'ha preso un mio amico ed è molto bello...io pero' resto innamorato del mio melafonino:thumbup:
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Penso che si riferisse alle offerte degli operatori spagnoli (che non sono un granchè, sono andato in un negozio Movistar per chiedere una prepagata con opzione dati, ma hanno capito che ero straniero e mi hanno liquidato dicendomi "ti conviene andare in un internet cafè"...)
In ogni caso se dovesse acquistare un terminale decente per la navigazione, dei vari e costosissimi iPhone ed altri sarebbe sicuramente preferibile uno dei tanti Netbook... costano poco, hanno peso e ingombri ridotti, qualità utilissime per il viaggio... e comunque hai una tastiera vera, un vero browser e la compatibilità con i sistemi PC, a patto di non pretendere troppo come prestazioni.
 
Top