Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[domanda] Attivazione opzioni nuova sim + mnp

Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 29 gennaio ho chiesto insieme alla mia ragazza mnp da 3 a wind...
ho chiesto anche l'attivazione di wind 6 sms (gratis per sei mesi), noi wind sms, e noi 2 big al dealer.

Le opzioni quando si devono attivare? A portabilità avvenuta?
Dal 155.it sulla sim della mia ragazza nella pagina "dettaglio dell'utenza", accanto al piano tariffario dice ancora "in lavorazione".
Io invece ho accettato la retention di 3, quindi non mi segna più lo stato in lavorazione ma "attivo". Però sulla sim ci sono ancora 5 euro di credito e non è stata attivata nessuna opzione (dovrei stare a -1 se non sbaglio: noi wind sms + noi 2 big). Non dovrei avere già tutto attivo? La mia portabilità non avverrà più quindi non vorrei che mi facessero pagare il costo di attivazione delle opzioni :unsure: ...
E soprattutto non vorrei che mi facessero perdere i sei mesi gratis del wind 6 sms...
 
Top