Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Roaming No Limit (con Blackberry)

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

debbo andare un paio di settimane a Berlino.
Pensavo di attivare la Roaming No Limit con il mio bb bold
Qualcuno l'ha provata? Con i 3 euro a mega quando vado avanti nel solo scarico mail con un traffico medio?

grazie a tutti
f
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se le email non hanno allegati, con 1 mbyte di traffico dati un centinaio di email di solo testo le scarichi...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Su T-mobile Deutschland e su E-plus si riesce a navigare.
Gli altri operatori non funzionano.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ho un abbonamento, per cui da quello che ho letto dovrebbe andarmi meglio
grazie a tutti per l'aiuto
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
In Germania non ci sono gravi problemi nemmeno con la prepagata. Ricordati però di mettere la selezione manuale della rete e scegli T-Mobile che è anche 3G e mediamente meglio di e-plus.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono a Berlino. In automatico va su O-2. Ho provato la rete manuale e va sia voce che dati con O2, T-Mobile e anche E-Plus. Per ora.
Considerate che sono nel pienissimo centro di Berlino e ci rimarrò per un paio di settimane, per cui prenderanno per forza bene tutti i gestori. Vi faccio sapere se la situazione sarà stabile
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai anche una ricaricabile Wind con te per fare qualche prova? :p
Perché con una ricaricabile O2-de non dovrebbe essere accessibile.

Vodafone D2? Ti fa accedere? (sulle ricaricabili non va)

Grazie
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Ma la roaming no limit non è valida solo per l'apn internet.wind?
quindi blackberry.net dovrebbe andare a tariffa piena o sbaglio?
 
Top