Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
da me è cosi' da circa 15 gg.
provo a chiamare,con 2-5-7 500 tacche,e il risultato è lo stesso....dopo 2 sec. il telefonono fa' 3 volte piriri' e si chiude la chiamata...devo provare da 3 a 5 volte prima di poter parlare con qualcuno...
ma che cavolo è ?sto piriri' piriri' piriri'...c è soluzione?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
alifano ha detto:
nella provincia di caserta da diverse settimane quasi a tutte le ore del giorno:smoke:
a me in trentino, sono in EDGE e devo provare a chiamare 3 volte, perchè alle prime 2 mi da chiamata rifiutata (subito, non fa nemmeno un tentativo....)
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
ho detto che se non pensano qualcosa per questa rete tra poco cadrà tutto a pezzi...
 
G

giovax

Guest
credo sia la solita politica, prima si pigliano i clienti nuovi, poi semmai si aumenta la capacità della rete
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
credo sia la solita politica, prima si pigliano i clienti nuovi, poi semmai si aumenta la capacità della rete
Come non quotarti...cmq aspettiamo un pò, la speranza è l' ultima a morire..
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal... in che zona di Rovereto succede? non mi sono accorto di nulla ma sono in città soprattutto dopo le 18. Qui a Trento nessun problema! Cmq ho messo l'N95 in 2G al massimo va in Edge perchè al lavoro altrimenti balzella troppo da 3g e 2G
Nessun disguido chiamando da Trento.
Chiamando da Rovereto nessun disguido dalle ore 18 in poi, anche in ricezione.
Navigazione perfetta.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
MotoPal... in che zona di Rovereto succede? non mi sono accorto di nulla ma sono in città soprattutto dopo le 18. Qui a Trento nessun problema! Cmq ho messo l'N95 in 2G al massimo va in Edge perchè al lavoro altrimenti balzella troppo da 3g e 2G
Nessun disguido chiamando da Trento.
Chiamando da Rovereto nessun disguido dalle ore 18 in poi, anche in ricezione.
Navigazione perfetta.
al rovercenter bene o male indifferente dalle ore!!!..... il bello è che se lo metto in un gsm normale (e quindi niente edge) pare non dare problemi
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io sì, soprattutto per la navigazione mobile, ormai è impossiile usarla se non si ha il 3G...
Ma mi accodo al commento di Andrea, Alifano apri una segnalazione a nome di tutto il forum (siamo centinaia di clienti Wind), dicendo di fare qualcosa, che cavolo! :lol:
 
Top