This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibilità di chiamare il 119
Con Iliad ho notato che è impossibile chiamare il 119, ho provato varie volte ma nulla da fare.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
È vero è una cosa nota da tempo.. ma tanto non si riuscirebbe a parlare con gli operatori se non passando dal furto e smarrimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(02-05-2021, 16:34)piemontese Ha scritto: È vero è una cosa nota da tempo.. ma tanto non si riuscirebbe a parlare con gli operatori se non passando dal furto e smarrimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì infatti ho fatto così, ho digitato il tasto dedito al furto.

Cita messaggio
Ragazzi ho fatto la richiesta tramite l'app MyTim di reintegro per SIM scaduta, in genere quanto tempo occorre per la riattivazione?

Cita messaggio
(03-05-2021, 07:35)Ignis.84 Ha scritto: Ragazzi ho fatto la richiesta tramite l'app MyTim di reintegro per SIM scaduta, in genere quanto tempo occorre per la riattivazione?

Anche io ne ho una in corso dal 3 marzo! Un'operatrice mi ha detto che, in genere, ci vogliono 30 giorni, ma che negli ultimi mesi hanno una quantità esorbitante di richieste da gestire (in generale, non di reintegro) presentate su canali digitali, quindi semplicemente di attendere perché non ci sono tempistiche definite... Comunque, se vuoi avere la certezza che sia correttamente in lavorazione, chiedi al 119! Anche via Twitter.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Infinito Black+ Free per 1 anno + Very 4.99 eSIM
Xiaomi Redmi Note 8T con TIM Titanium 100 9.99 con 5G ON
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay + CoopVoce TOP 50
  Cita messaggio
(03-05-2021, 07:54)callfan Ha scritto: Anche io ne ho una in corso dal 3 marzo! Un'operatrice mi ha detto che, in genere, ci vogliono 30 giorni, ma che negli ultimi mesi hanno una quantità esorbitante di richieste da gestire (in generale, non di reintegro) presentate su canali digitali, quindi semplicemente di attendere perché non ci sono tempistiche definite... Comunque, se vuoi avere la certezza che sia correttamente in lavorazione, chiedi al 119! Anche via Twitter.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)