This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disdetta WebPocket 3
Salve a tutti, 
ho bisogno di aiuto in merito al contratto stipulato con tre. Il contratto in questione è stato stipulato in data 8/12/2018 e ha un vincolo di 30 mesi per cui in data 8/06/2021 dovrebbe essere scaduto no? Huh 
Partendo dal presupposto che io non ho più nessun interesse a mantenere questo contratto poichè i 60GB della saponetta non mi bastano più e vorrei fare la fibra, come devo fare per fare la disdetta? e soprattutto serve fare la disdetta o il contratto si chiude automaticamente? 
Qualcuno mi può aiutare? 
grazie in anticipo Shy
  Cita messaggio
serve fare la disdetta, quello dei 30 mesi era un vincolo iniziale di durata, ma il contratto, salvo clausole diverse, è a tempo indefinito.
per la disdetta controlla il contratto, ma dovrebbe servire naturalmente raccomandata RR o PEC.
Star
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori
Drunk
  Cita messaggio
Confermo va fatta disdetta con Raccomandata A/R o PEC.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(15-04-2021, 21:15)dani00 Ha scritto: Confermo va fatta disdetta con Raccomandata A/R o PEC.

Ti ringrazio per la risposta. Mi potresti dire cosa devo scrivere nella disdetta per favore? O se esiste un modulo precompilato me lo potresti inviare? Grazie in anticipo Shy
  Cita messaggio
(29-04-2021, 19:23)Jenny Ha scritto: Ti ringrazio per la risposta. Mi potresti dire cosa devo scrivere nella disdetta per favore? O se esiste un modulo precompilato me lo potresti inviare? Grazie in anticipo Shy
Un modulo non esiste purtroppo (chissà perché...).. scrivi semplicemente "io sottoscritto nome cognome nato il a codice fiscale richiedo la disattivazione della sim avente numero per inutilizzo" data firma copia documento e via.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)