Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Conviene cambiare il piano di default su una nuova sim secondo voi?
Ho una sim attivata 1 mese fa che ha questo piano e non me ne ero accorto.
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
steveone ha detto:
Conviene cambiare il piano di default su una nuova sim secondo voi?
Ho una sim attivata 1 mese fa che ha questo piano e non me ne ero accorto.
Grazie

Se hai un'offerta attiva non ha senso cambiarlo, tanto non pagherai mai i 4€ di canone mensile.
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Se hai un'offerta attiva non ha senso cambiarlo, tanto non pagherai mai i 4€ di canone mensile.

Ok ti ringrazio. Scusa se cambio argomento ma che ne so io di quante chiamate faccio verso Windtre o altri operatori??

Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
steveone ha detto:
Ok ti ringrazio. Scusa se cambio argomento ma che ne so io di quante chiamate faccio verso Windtre o altri operatori??

Vai tranquillo che finché farai un uso personale del telefono nessuno verrà a contestarti niente. Queste sono regole che entrano in gioco qualora venga notato un consumo anomalo e spropositato, incompatibile con uso personale per l'appunto.
 
Top