This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piano New Basic
Conviene cambiare il piano di default su una nuova sim secondo voi?
Ho una sim attivata 1 mese fa che ha questo piano e non me ne ero accorto.
Grazie
  Cita messaggio
non spingete ragazzi :-)))
  Cita messaggio
(15-04-2021, 12:41)steveone Ha scritto: Conviene cambiare il piano di default su una nuova sim secondo voi?
Ho una sim attivata 1 mese fa che ha questo piano e non me ne ero accorto.
Grazie

Se hai un'offerta attiva non ha senso cambiarlo, tanto non pagherai mai i 4€ di canone mensile.
Wind
  Cita messaggio
(17-04-2021, 10:16)ibm17 Ha scritto: Se hai un'offerta attiva non ha senso cambiarlo, tanto non pagherai mai i 4€ di canone mensile.

Ok ti ringrazio. Scusa se cambio argomento ma che ne so io di quante chiamate faccio verso Windtre o altri operatori??

Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
  Cita messaggio
(17-04-2021, 13:39)steveone Ha scritto: Ok ti ringrazio. Scusa se cambio argomento ma che ne so io di quante chiamate faccio verso Windtre o altri operatori??

Vai tranquillo che finché farai un uso personale del telefono nessuno verrà a contestarti niente. Queste sono regole che entrano in gioco qualora venga notato un consumo anomalo e spropositato, incompatibile con uso personale per l'appunto.
Wind
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)