This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dal 30 maggio cambia la modalità di rinnovo delle offerte, e altro ancora
https://www.mondomobileweb.it/203383-tim...consumo-2/

Dal 30 maggio 2021 se il cliente TIM non ha credito sufficiente a coprire il costo dell’offerta, l’offerta non si rinnova ma viene sospesa (per 180 giorni massimo).

Il cliente TIM (in assenza di ulteriori offerte attive) può continuare a chiamare, inviare sms e navigare secondo il proprio profilo tariffario fino ad esaurimento del credito.

Appena effettua la ricarica necessaria per pagare il rinnovo dell’offerta, quest’ultima si rinnova. L’offerta si riattiva il giorno in cui il cliente effettua la ricarica senza perdere giorni di fruizione dell’offerta.

Incredibile Eek
ILIAD Giga 100
TIM Entry M + Giga Illimitati White
  Cita messaggio
Come già scritto da quelle parti, al momento wind3 è "virtualmente" fallita.
  Cita messaggio
(14-04-2021, 18:26)Revolt Ha scritto: Come già scritto da quelle parti, al momento wind3 è "virtualmente" fallita.
Non ho capito. Perché?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
shrek Ha scritto:Non ho capito. Perché?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

... Perche' non solo e' l'unico gestore rimasto a non consentire la disattivazione dell'obolo sulla "ricarica in ritardo", ma ora avra' un competitor "top" che sul credito insufficiente ha deciso di adottare lo stesso meccanismo dei gestori poveri. Non sembrera', ma dopo le rimodulazioni, l'altra causa che sta facendo la rovina dei primi tre gestori e' l'idea radicata che rubino con il meccanismo della ricarica in ritardo. Altrimenti ne' tim, ne' vodafone ne avrebbero concesso la disattivazione, spinti anche da una sanzione agcom.

In tutto questo windtre che fa? ... Sull'obolo se ne sono battuti le palle e sono rimasti gli unici. Ora hanno anche un grande gestore che gli fara' le scarpe sulla gestione del credito (ed escludo che tim non lo reclamizzera, un po' come fu per il "minuto vero" o il "mese vero"). Considerando le perdite mai arrestate, in assenza di una reazione, in windtre possono considerarsi virtualmente falliti (e magari e' pure la volta buona che ci si levi de torno sta piaga, fautori di distruzione su qualunque cosa abbiano messo le mani).
  Cita messaggio
(15-04-2021, 00:31)Revolt Ha scritto: ... Perche' non solo e' l'unico gestore rimasto a non consentire la disattivazione dell'obolo sulla "ricarica in ritardo", ma ora avra' un competitor "top" che sul credito insufficiente ha deciso di adottare lo stesso meccanismo dei gestori poveri. Non sembrera', ma dopo le rimodulazioni, l'altra causa che sta facendo la rovina dei primi tre gestori e' l'idea radicata che rubino con il meccanismo della ricarica in ritardo. Altrimenti ne' tim, ne' vodafone ne avrebbero concesso la disattivazione, spinti anche da una sanzione agcom.

In tutto questo windtre che fa? ... Sull'obolo se ne sono battuti le palle e sono rimasti gli unici. Ora hanno anche un grande gestore che gli fara' le scarpe sulla gestione del credito (ed escludo che tim non lo reclamizzera, un po' come fu per il "minuto vero" o il "mese vero"). Considerando le perdite mai arrestate, in assenza di una reazione, in windtre possono considerarsi virtualmente falliti (e magari e' pure la volta buona che ci si levi de torno sta piaga de musi gialli demmerda, fautori di distruzione su qualunque cosa abbiano messo le mani).
La frase alla romana finale è top! Big Grin
Kena Mobile 7,99€ 
Spusu 5,98€
SUPER FIBRA WINDTRE
  Cita messaggio
(15-04-2021, 00:31)Revolt Ha scritto: (e magari e' pure la volta buona che ci si levi de torno sta piaga, fautori di distruzione su qualunque cosa abbiano messo le mani).
Ma c'è bisogno di scrivere ogni santa volta sempre le stesse cose e per di più usando sempre quell'odioso accento romano manco fossi er faina?
ILIAD Giga 100
  Cita messaggio
@revolt: ho rimosso il riferimento alla provenienza etnica nel tuo post che mi è parso decisamente inappropriato. Cerchiamo di mantenere un linguaggio adeguato alla situazione.
Wind
  Cita messaggio
Tornando IT, per le situazioni come la mia che ho due opzioni che si rinnovano in due date diverse, come funzionerà sta cosa della sospensione per 180 gg?  Huh
ILIAD Giga 100
  Cita messaggio
Brava Tim!
WindTre prendi esempio.
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)