This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione dati non funzionante (ex AIUTATEMI)
Salve, ormai sono 3 giorni che il mio cell non riesce più a navigare con la connessione dati windtre. Quando accendo internet, spunta un punto interrogativo con scritto accedi alla rete. Se ci clicco mi reindirizza ad una pagina che nemmeno si apre e da errore "REFUSED INTERNET CONNECTION". Le ho provate tutte, anche nelle impostazioni di rete gestione profili, APN ecc ecc. In queste condizioni non riesco a navigare e ad usare internet. Cosa posso fare? È urgentissimo
  Cita messaggio
A me faceva così quando non si rinnovava l'offerta, quando avevo credito insufficiente. Può sembrare banale, ma hai verificato che tu abbia credito sulla sim?
3 Power 15 Tre
Kena Mobile 7,99€ 
Spusu 5,98€
SUPER FIBRA WINDTRE
  Cita messaggio
(29-03-2021, 20:56)Alex_easy Ha scritto: A me faceva così quando non si rinnovava l'offerta, quando avevo credito insufficiente. Può sembrare banale, ma hai verificato che tu abbia credito sulla sim?

Impossibile perchè è collegato al conto di mio padre quindi ogni mese fa da solo. E poi riesco a chiamare
  Cita messaggio
Dalla app/area clienti web vedi qualcosa di strano relativo a questa numerazione?

In mobilità con TopaTalk
Star
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori
Drunk
  Cita messaggio
(29-03-2021, 20:50)Wolfskin16 Ha scritto: Salve, ormai sono 3 giorni che il mio cell non riesce più a navigare con la connessione dati windtre. Quando accendo internet, spunta un punto interrogativo con scritto accedi alla rete. Se ci clicco mi reindirizza ad una pagina che nemmeno si apre e da errore "REFUSED INTERNET CONNECTION". Le ho provate tutte, anche nelle impostazioni di rete gestione profili, APN ecc ecc. In queste condizioni non riesco a navigare e ad usare internet. Cosa posso fare? È urgentissimo
Provato a cambiare SIM sul telefono o la sim su altri telefono?

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(29-03-2021, 22:13)PSF Ha scritto: Provato a cambiare SIM sul telefono o la sim su altri telefono?

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
qualche anno fa mi sono trovato in questa situazione con una sim completamente bloccata, impossibile la connessione dati e tentando di chiamare arrivava il messaggio di necessità di effettuare una ricarica, malgrado la sim fosse in abbonamento. era possibile soltanto ricevere chiamate.
malgrado i ripetuti reclami al servizio clienti, sono stato lasciato in questa situazione per oltre 2 settimane
  Cita messaggio
(29-03-2021, 20:58)Wolfskin16 Ha scritto: Impossibile perchè è collegato al conto di mio padre quindi ogni mese fa da solo. E poi riesco a chiamare
Che sia collegata al conto è una cosa, ma un minimo di credito deve comunque essere presente sulla sim. Se sei a zero la navigazione non funziona (e le chiamate si). Prova a verificare..

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)