Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovi aumenti dal 9 maggio

Utente
Messaggi
2,432
Reazioni
883
Punteggio
113
https://www.mondomobileweb.it/20168...o-di-2-euro-al-mese-su-alcune-offerte-mobile/

Dal 9 Maggio 2021 l’operatore di telefonia mobile TIM aumenterà il prezzo mensile di alcune offerte mobili ricaricabili già attivate ad alcuni già clienti TIM ricaricabili.
Saranno coinvolte dalla nuova rimodulazione tariffaria un numero limitato di offerte mobili non più in commercio.
In cambio i già clienti TIM coinvolti avranno 20 Giga al mese in più già dalla ricezione del messaggio informativo personalizzato.


Nel dettaglio, i clienti TIM coinvolti avranno un aumento di 2 euro al mese in più dal primo rinnovo a partire dal 9 Maggio 2021. Non è escluso che la modifica unilaterale possa andare a scaglioni.

Inoltre è previsto, come già scritto, un incremento del bundle dati che si arrichirà di ulteriori 20 Giga al mese di traffico internet mobile.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, sono coinvolte, in particolare, le offerte con prezzo attuale di 5,99 euro al mese o 6,99 euro al mese che si rinnoveranno rispettivamente a 7,99 euro o 8,99 euro al mese.


Arrivata la primavera ed ancora non era iniziato il consueto valzer. Iniziavo a preoccuparmi 
 
Top