Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim sta cambiando gestionale?

Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Ho avuto problemi con l' attivazione di un' opzione e l' operatore del 119 mi ha detto che stanno cambiando il gestionale. E' vero?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Penso che se fosse vero, l'ultimo a saperlo sarebbe l'operatore del 119 ;)
Più che altro la pagina 119selfservice dovrebbe essere chiusa a breve, se non è stata chiusa già qualche giorno fa...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sleeping ha detto:
Penso che se fosse vero, l'ultimo a saperlo sarebbe l'operatore del 119 ;)
Più che altro la pagina 119selfservice dovrebbe essere chiusa a breve, se non è stata chiusa già qualche giorno fa...
In verità credo che call center e gestori sarebbero i primi a saperlo, visto che ci lavorano su quotidianamente

Dubito, più che altro, che vadano a dirlo ai clienti che chiamano.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A questo punto direi che è confermato, viste le modifiche al rinnovo dal 30 maggio!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma che confusione stanno facendo, per questo cambio di gestionale? Ho appena notato che il 18, insieme ai giga aggiuntivi (vedere altra discussione), si è attivata anche una seconda opzione "Minuti Illimitati Gratis", con un bundle di 10000 minuti nazionali. Peccato che nella Titanium ne siano già compresi 50000!

Ho l'impressione che siano opzioni "tampone" per il cambio del 30 maggio... Staremo a vedere cosa rimarrà.
9b95bb602b7372dc526e3449f8a1bc80.jpg
9876929ebf72f803cf87af4dfdf3eb7c.jpg


Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Top