Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Hai provato a contattare di nuovo il centro citato in chiamata per assicurarti che effettivamente siano stati loro a chiamarti? Te lo dico perché a me successe la stessa cosa con la tim, ho chiamato il negozio e mi dissero che non furono loro a chiamarmi e che ebbero ricevuto numerose segnalazioni di chiamate a nome loro. Naturalmente, hanno denunciato questi vigliacchi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Matteo83v ha detto:
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?

Direi proprio che è una supercazzola


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Matteo83v ha detto:
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?

Bugia, le sim non vengono disattivate così senza motivo, ma solo nel caso in cui non vengano ricaricate almeno una volta all'anno nel caso di pacchetti con addebito su credito residuo. In caso di pacchetti con addebito su conto corrente questa regola non vale e la scadenza viene prorogata mensilmente.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Alex_easy ha detto:
Hai provato a contattare di nuovo il centro citato in chiamata per assicurarti che effettivamente siano stati loro a chiamarti? Te lo dico perché a me successe la stessa cosa con la tim, ho chiamato il negozio e mi dissero che non furono loro a chiamarmi e che ebbero ricevuto numerose segnalazioni di chiamate a nome loro. Naturalmente, hanno denunciato questi vigliacchi
Il numero è effettivamente quello di un centro Wind della mia città
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Di recente i negozi hanno avuto l'autorizzazione a contattare i clienti di zona... Però per proporre le nuove offerte, non per tentare di fregare in stile call center!

Se fossi in te manderei una PEC a W3 spiegando l'accaduto ed evidenziando che ne va anche dell'immagine dell'azienda, che immagino volesse usare i negozianti come "contatto fidato" e invece rischia di rompere l'ultimo anello della catena rimasto...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Top