Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

iPhone SE 2016

Utente
Messaggi
2,428
Reazioni
881
Punteggio
113
cristianpassa ha detto:
Esatto, che io sappia altre soluzioni oltre al ripristino in DFU non ci sono.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
:(  e per salvare foto e video non si può fare nulla? Alla mia amica del telefono in sé importa relativamente...
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Klondike ha detto:
:(  e per salvare foto e video non si può fare nulla? Alla mia amica del telefono in sé importa relativamente...
Potresti provare con qualche software di terze parti tipo 3uTools ma in genere iOS è stronzissimo come sistema operativo e non te la dà vinta così facilmente, quindi spera che abbia foto e video sincronizzati su iCloud.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,428
Reazioni
881
Punteggio
113
cristianpassa ha detto:
Potresti provare con qualche software di terze parti tipo 3uTools ma in genere iOS è stronzissimo come sistema operativo e non te la dà vinta così facilmente, quindi spera che abbia foto e video sincronizzati su iCloud.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Eh, lei di solito salva tutto lì, ma il fatto è che ha finito lo spazio da tempo immemore, altrimenti il problema non si sarebbe nemmeno posto XD 

Comunque riferirò, grazie!
 
Top