Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Non so dirti con certezza se sia quello il problema, ma ti posso confermare con certezza che in negozio è possibile utilizzare una carta intestata ad una persona diversa dell'intestatario del contratto.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Non so dirti con certezza se sia quello il problema, ma ti posso confermare con certezza che in negozio è possibile utilizzare una carta intestata ad una persona diversa dell'intestatario del contratto.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Ok grazie ,
Ma sei sicuro? Ho chiesto ad un negozio ed ha detto che la carta deve essere intestata a lui
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Antonioabbo ha detto:
Ok grazie ,
Ma sei sicuro? Ho chiesto ad un negozio ed ha detto che la carta deve essere intestata a lui
Ho lavorato in negozio fino a fine anno scorso, e fino a quel momento si poteva inserire una carta di credito intestata ad un altra persona utilizzando la funzione "pagatore diverso da intestatario".

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Ho lavorato in negozio fino a fine anno scorso, e fino a quel momento si poteva inserire una carta di credito intestata ad un altra persona utilizzando la funzione "pagatore diverso da intestatario".

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Si. In Euronics me l’hanno fatta!
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Ho lavorato in negozio fino a fine anno scorso, e fino a quel momento si poteva inserire una carta di credito intestata ad un altra persona utilizzando la funzione "pagatore diverso da intestatario".

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere, a scadenza della carta di credito, per mettere la nuova carta come devo fare ? Per forza ritornare al negozio fisico?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Antonioabbo ha detto:
Volevo chiedere, a scadenza della carta di credito, per mettere la nuova carta come devo fare ? Per forza ritornare al negozio fisico?
Se è intestata a persona diversa devi andare in negozio si, altrimenti si può fare tramite operatore.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Se è intestata a persona diversa devi andare in negozio si, altrimenti si può fare tramite operatore.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Si. A persona diversa. Che stress
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Antonioabbo ha detto:
Si. A persona diversa. Che stress
Ma perché non ti fai una carta a nome tuo? per fare la sola tariffa, senza rateizzazione di un device, viene accettata anche una ricaricabile tipo poste pay evolution..

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Ma perché non ti fai una carta a nome tuo? per fare la sola tariffa, senza rateizzazione di un device, viene accettata anche una ricaricabile tipo poste pay evolution..

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

É capovolta la cosa. Io sono quello italiano che ha messo la carta, l’amico è nato all estero. Ma la sim la uso io
 
Top