Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema dopo migrazione "interna" su nuovi sistemi WINDTRE

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Il 31 Gennaio 2021 ho attivato l'offerta 150 Giga Boom, valida per 3 mesi.
Il 17 Febbraio ricevo il seguente SMS:" La tua PLAY50 Unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE." E mi hanno ricaricato i 50 gb propri dell'offerta.
Il problema è che, a seguito della migrazione, non hanno più riattivato la 150 Giga boom. Ho fatto la segnalazione tramite 159 circa 2 settimane fa, ma ad oggi ancora non hanno provveduto a risolvere il problema. Oggi un'operatrice mi ha detto che non vede la segnalazione fatta nelle scorse settimane e mi ha consigliato di inviare una PEC al servizio clienti WIND.
Come mi consigliate di procedere? Insisto col 159, PEC o Raccomandata? 
PS: ho anche provato a contattare l'assistenza tramite WILL, ma ogni volta che la chat passa all'operatore questa si chiude automaticamente dicendo che ci sono stati dei problemi e di riprovare più tardi.

Spero possiate aiutarmi :\
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
Sergius ha detto:
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Il 31 Gennaio 2021 ho attivato l'offerta 150 Giga Boom, valida per 3 mesi.
Il 17 Febbraio ricevo il seguente SMS:" La tua PLAY50 Unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE." E mi hanno ricaricato i 50 gb propri dell'offerta.
Il problema è che, a seguito della migrazione, non hanno più riattivato la 150 Giga boom. Ho fatto la segnalazione tramite 159 circa 2 settimane fa, ma ad oggi ancora non hanno provveduto a risolvere il problema. Oggi un'operatrice mi ha detto che non vede la segnalazione fatta nelle scorse settimane e mi ha consigliato di inviare una PEC al servizio clienti WIND.
Come mi consigliate di procedere? Insisto col 159, PEC o Raccomandata? 
PS: ho anche provato a contattare l'assistenza tramite WILL, ma ogni volta che la chat passa all'operatore questa si chiude automaticamente dicendo che ci sono stati dei problemi e di riprovare più tardi.

Spero possiate aiutarmi :\
L' assistenza tramite chat è penosa/scandalosa.
Io riproverei a chiamare il 159...


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Top