This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Test 5g: i vostri setup
Avendo una connessione 4g come connessione principale, sono ovviamente in fibrillazione in attesa dell'accensione delle reti 5g.
Proprio in queste settimane, qui a Maranello, ho visto l'accensione di ben 2 celle 5g vicino a casa mia.

A questo punto urge un test, e mi sono chiesto: come diavolo faccio?

La cosa più semplice è acquistare un cellulare o router 5g su Amazon (per sfruttare eventualmente il reso entro 30gg) e buttare un po'di soldi su una SIM Fastweb per esempio.

Voi cosa utilizzate? Siete tutti fortunati ad avere cugggini con il cellulare 5g? Big Grin

Scherzi a parte la domanda è seria, voglio provare, abbastanza consapevole che avendo una collina di mezzo difficilmente riuscirò a migliorare il mio attuale setup.

Spero che questa conversazione possa essere di spunto per molti Wink
  Cita messaggio
L'idea non è male ma per spendere meno consiglio di usare un telefono 5G, con una sim Fastweb. Comunque hai una buona aggregazione con due bande, io per il momento con tutto questo setup sono arrivato a 300 mbps su BTS con celle effettive 5G. Con il tempo ho notato un miglioramento di quantità di dati ultimamente, ma varia da zona a zona
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)