This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tecnologia da fttc ad ftth
Salve ragazzi, qualcuno di voi cliente windtre fttc ha fatto l'upgrade di tecnologia passaggio alla ftth?

Al momento stanno facendo gli scavi nella mia città provincia di BA. Leggevo ,in altri post di altri forum, che il cambio tecnologia è fattibile mantenendo la stessa offerta commerciale e amministrativa. Io ho un vecchio contratto che prevede tutto illimitato, sim da cento gb, modem in comodato d'uso gratuito e servizio in vista gratis. A me interessa mantenere tutto quello che ho, so che il 7490 non è compatibile con la ftth ( usando il media converter si), ovvero il modem in comodato d'uso gratuito e tutti gli optional attivi.

Qualcuno di voi che ha lo stesso contratto o anche simile, si è visto addebitare in fattura le fatture del modem? Inoltre non sono riuscito a capire se sono o no in area bianca, devo verificare x non pagare i 99€ di cambio tecnologia.

Grazie a tuttiii siete in gamba vi seguo sempre =)
  Cita messaggio
Per quanto mi riguarda, so che in fattura viene espressamente citata questa possibilità ma , esempio, un mio conoscente pur con lo stesso contratto non ha ancora tale opzione.[Immagine: b0451d2932bf1dc298b6505f485fa7e0.jpg]
Questo è un caso ADSL vs FTCC ma l'altro è sotto copertura FTTH
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(18-02-2021, 09:01)Yattaman_92 Ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno di voi cliente windtre fttc ha fatto l'upgrade di tecnologia passaggio alla ftth?

Al momento stanno facendo gli scavi nella mia città provincia di BA. Leggevo ,in altri post di altri forum, che il cambio tecnologia è fattibile mantenendo la stessa offerta commerciale e amministrativa. Io ho un vecchio contratto che prevede tutto illimitato, sim da cento gb, modem in comodato d'uso gratuito e servizio in vista gratis. A me interessa mantenere tutto quello che ho, so che il 7490 non è compatibile con la ftth ( usando il media converter si), ovvero il modem in comodato d'uso gratuito e tutti gli optional attivi.

Qualcuno di voi che ha lo stesso contratto o anche simile, si è visto addebitare in fattura le fatture del modem? Inoltre non sono riuscito a capire se sono o no in area bianca, devo verificare x non pagare i 99€ di cambio tecnologia.

Grazie a tuttiii siete in gamba vi seguo sempre =)
Io avevo FTTC (in vula) Windtre con contratto senza vincoli e senza modem e sono stato passato a novembre in FTTH senza nessuna variazione di contratto, mi hanno solo dato loro il modem per FTTH senza costi a patto che se recederò lo devo restituire...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
[SIZE=2]Galaxy S6
V
ODAFONE[/SIZE] S[SIZE=1][/SIZE][SIZE=1]​PECIAL[/SIZE] 7GB 1000MIN/SMS 10
  Cita messaggio
(20-02-2021, 10:22)PSF Ha scritto: Per quanto mi riguarda, so che in fattura viene espressamente citata questa possibilità ma , esempio, un mio conoscente pur con lo stesso contratto non ha ancora tale opzione.[Immagine: b0451d2932bf1dc298b6505f485fa7e0.jpg]
Questo è un caso ADSL vs FTCC ma l'altro è sotto copertura FTTH
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ottimo adesso verifico...

(20-02-2021, 22:48)csfr9019 Ha scritto: Io avevo FTTC (in vula) Windtre con contratto senza vincoli e senza modem e sono stato passato a novembre in FTTH senza nessuna variazione di contratto, mi hanno solo dato loro il modem per FTTH senza costi a patto che se recederò lo devo restituire...

Perfetto,ma avevi un absolute o un contratto con modem in comodato d'uso gratuito.

Hai chiamato il 159 area ammva, commerciale, codice migrazione o disdette?

Grazie
  Cita messaggio
(21-02-2021, 11:09)Yattaman_92 Ha scritto:  

Ottimo adesso verifico...

Perfetto,ma avevi un absolute o un contratto con modem in comodato d'uso gratuito.

Hai chiamato il 159 area ammva, commerciale, codice migrazione o disdette?

Grazie
Avevo la Absolute 100 a 19,99 mese, fatta a Marzo nel periodo covid come attivazione nuova linea fissa che non avevo...da marzo a novembre ero in FTTC tranquillo, e a novembre mi hanno chiamato dicendo che siccome ora ero coperto da FTTH mi facevano a pari condizioni passare alla Absolute 1000 dandomi loro modem. È venuto tecnico mi hanno tirato in casa la fibra ecc.. Confermo che continuo a pagare 20 al mese senza vincoli come prima:
[Immagine: 13c93b3b5ff1e162ec6d1ace3a5231e7.jpg]

[SIZE=2]Galaxy S6
V
ODAFONE[/SIZE] S[SIZE=1][/SIZE][SIZE=1]​PECIAL[/SIZE] 7GB 1000MIN/SMS 10
  Cita messaggio
(21-02-2021, 19:07)csfr9019 Ha scritto: Avevo la Absolute 100 a 19,99 mese, fatta a Marzo nel periodo covid come attivazione nuova linea fissa che non avevo...da marzo a novembre ero in FTTC tranquillo, e a novembre mi hanno chiamato dicendo che siccome ora ero coperto da FTTH mi facevano a pari condizioni passare alla Absolute 1000 dandomi loro modem. È venuto tecnico mi hanno tirato in casa la fibra ecc.. Confermo che continuo a pagare 20 al mese senza vincoli come prima:
[Immagine: 13c93b3b5ff1e162ec6d1ace3a5231e7.jpg]

Ottimo grazie =) io con 3€ in più ho anche le chiamate mamma ha un vecchio contratto...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)