Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

100GIGA X TE: sms di disattivazione

Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
Ragazzi info stupida ma che in riesco a trovare da nessuna parte. Qual è il testo da mandare per disattivare questa offerta? Ho provato tutte le combinazioni ma mi arriva sempre l'sms con "offerta invalida"
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,087
Reazioni
1,579
Punteggio
113
cagnulein ha detto:
Ragazzi info stupida ma che in riesco a trovare da nessuna parte. Qual è il testo da mandare per disattivare questa offerta? Ho provato tutte le combinazioni ma mi arriva sempre l'sms con "offerta invalida"
Grazie
Dovrebbe essere SMS al 4033 con scritto PERSONAL GIGA NO

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,087
Reazioni
1,579
Punteggio
113
cagnulein ha detto:
ci ho già provato ma a quel sms non ricevo risposta :(
Ho letto che c'è anche OFFERTA NO sempre al 4033


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Confermo che il comando di disattivazione è PERSONAL GIGA NO al 4033.
Consiglio di mandarlo 3/4 di fila una all'altra perché, furbescamente, al primo invio non viene preso in carico... non arriva alcuna conferma ma viene prenotata la disattivazione al termine del periodo pagato.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
Niente da fare, ma questi sono proprio dei ladri. Mi tocca incollarmi al telefono e farlo con l'operatore se mai riuscirò. Dall'app non mi rispondono al ticket
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
cagnulein ha detto:
Mandato 4 volte ora, vediamo se arriverà qualcosa. Grazie per l'aiuto!
Ti ripeto che non arriva alcun sms di conferma della presa in carico, semplicemente viene messa in disattivazione al termine del periodo di rinnovo.
 
Top