This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
100GIGA X TE: sms di disattivazione
#1
Ragazzi info stupida ma che in riesco a trovare da nessuna parte. Qual è il testo da mandare per disattivare questa offerta? Ho provato tutte le combinazioni ma mi arriva sempre l'sms con "offerta invalida"
Grazie
  Cita messaggio
#2
(18-02-2021, 08:01)cagnulein Ha scritto: Ragazzi info stupida ma che in riesco a trovare da nessuna parte. Qual è il testo da mandare per disattivare questa offerta? Ho provato tutte le combinazioni ma mi arriva sempre l'sms con "offerta invalida"
Grazie
Dovrebbe essere SMS al 4033 con scritto PERSONAL GIGA NO

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#3
ci ho già provato ma a quel sms non ricevo risposta Sad
  Cita messaggio
#4
(18-02-2021, 09:17)cagnulein Ha scritto: ci ho già provato ma a quel sms non ricevo risposta Sad
Ho letto che c'è anche OFFERTA NO sempre al 4033


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#5
Confermo che il comando di disattivazione è PERSONAL GIGA NO al 4033.
Consiglio di mandarlo 3/4 di fila una all'altra perché, furbescamente, al primo invio non viene preso in carico... non arriva alcuna conferma ma viene prenotata la disattivazione al termine del periodo pagato.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Mandato 4 volte ora, vediamo se arriverà qualcosa. Grazie per l'aiuto!
  Cita messaggio
#7
Niente da fare, ma questi sono proprio dei ladri. Mi tocca incollarmi al telefono e farlo con l'operatore se mai riuscirò. Dall'app non mi rispondono al ticket
  Cita messaggio
#8
(18-02-2021, 21:11)cagnulein Ha scritto: Mandato 4 volte ora, vediamo se arriverà qualcosa. Grazie per l'aiuto!
Ti ripeto che non arriva alcun sms di conferma della presa in carico, semplicemente viene messa in disattivazione al termine del periodo di rinnovo.
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)