This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio di un impianto di Free in quota
Sul Ghiacciaio dell'ARGENTIÈRE sul Monte Bianco , che tra gli impianti di Telefonia Francesi si posiziona come il II impianto posto piu' in alto ............  

https://vimeo.com/505745201
  Cita messaggio
Oh wow, estremamente affascinante!! Grazie per averlo condiviso!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Infinito Black+ Free per 1 anno + Very 4.99 eSIM
Xiaomi Redmi Note 8T con TIM Titanium 100 9.99 con 5G ON
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay + CoopVoce TOP 50
  Cita messaggio
Veramente interessante... Piccola curiosità, nel video si notano le RRU Huawei, ma Free non utilizza Nokia dappertutto? [Immagine: f0e2fd965156fd533ac28f8f5f19d33e.jpg][Immagine: ef253778beee693090122b1e1ef1237f.jpg]

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(18-02-2021, 01:20)IlGale Ha scritto: Veramente interessante... Piccola curiosità, nel video si notano le RRU Huawei, ma Free non utilizza Nokia dappertutto? [Immagine: f0e2fd965156fd533ac28f8f5f19d33e.jpg][Immagine: ef253778beee693090122b1e1ef1237f.jpg]

Sembra usino Huawei in queste aree "bianche".

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
(18-02-2021, 08:59)ilblago81 Ha scritto: Sembra usino Huawei in queste aree "bianche".

E a quanto pare dovranno tornare a swapparle dato che la Francia non vuole più Huawei Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
(18-02-2021, 17:11)ibm17 Ha scritto: E a quanto pare dovranno tornare a swapparle dato che la Francia non vuole più Huawei Big Grin Big Grin
Alla fine Nokia non era così male ahahahaha.

Cita messaggio
Cavolo bel video.
Ma quando i link e i pannelli si congelando come nel video, funzionano lo stesso o salta il collegamento?
Che lassù sarà all'ordine del giorno.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
(18-02-2021, 17:11)ibm17 Ha scritto: E a quanto pare dovranno tornare a swapparle dato che la Francia non vuole più Huawei Big Grin Big Grin

Tocca vedere se per caso non sono stati costretti ad usare Huawei per problematiche tecniche , magari certificazione sul funzionamento in certe condizioni di temperatura/umidita' o altro , penso per esempio alle batterie tampone quelle agli Ioni-litio la cui capacita' si degrada  sensibilmente quando le temperature scendono sotto lo zero arrivando spesso al  20% della capacita' nominale costringendo quindi a usare  shelter  riscaldati ecc.ecc. , in tal caso penso che avranno un bel po' di tempo per sostituirle .
  Cita messaggio
(19-02-2021, 00:04)abosonetto Ha scritto: Cavolo bel video.
Ma quando i link e i pannelli si congelando come nel video, funzionano lo stesso o salta il collegamento?

Sui impianti mux del digitale terrestre o della radio dab che usano come alimentazione il satellite, nelle zone montane di solito capita che installano parabole autoriscaldanti. Magari hanno fatto lo stesso qui bhooo ahaha

Cita messaggio
(19-02-2021, 00:04)abosonetto Ha scritto: Cavolo bel video.

Ai pannelli non succede niente, al link dipende. Ci sono modelli che resistono maggiormente a condizioni atmosferiche del genere, oltre ad esistere procedure come quella descritta da IlGale con le parabole autoriscaldanti
  Cita messaggio
Fantastico!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)