Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

50gb SIM Wind Home Mobile e migrazione ad altro operatore

Unsurpassed Сasual Dating - Real-life Females
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, ho migrato dalla mia fttc wind ad altro operatore ,credevo di essermi messo coperto da eventuali richieste di denaro da wind3 ma mi sono sbagliato, sono riuscito a liberarmi del cappio del modem....ho inviato delle pec con la richiesta di disattivazione della sim 50gb (gratuita) che mi consegnarono(insieme alla saponetta) con il contratto del fisso  ed ho migrato .Ora mi sono arrivate delle fatture ,una per la chiusura della linea fissa e l'altra per l'attivazione di un fantomatico piano ''OFFERTA Internet 50 GIGA'' inviate le pec ......risultato riesco a trovare un accordo pagando la metà dei soldi richiesti per la chiusura della linea fissa ma nulla da fare per la sim 59gb ,mi potete aiutare?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top