This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indennizzi conseguenti alla delibera AGCOM 269/18/CONS
#1
Causa mille e mille cose di cui occuparmi, non ho richiesto un indennizzo per la fatturazione ogni 28 giorni. Leggendo presso altro forum di gente che ancora chiedeva informazione, mi sono collegato all'area clienti e sono entrato nell'apposita sezione la sera di domenica 15 febbraio. Tuttavia leggo: Validità codici sino 14/02/2021. Sono così sfortunato da essere giunto giusto il giorno dopo la scadenza? Wall
  Cita messaggio
#2
io ho inviato una marea di pec per quello che scrivi ...ho anche un procedimento con conciliaweb ..... sono migrato ad altro operatore ma di risarcimenti ...nulla
  Cita messaggio
#3
(17-02-2021, 20:51)pollyc Ha scritto: io ho inviato una marea di pec per quello che scrivi ...ho anche un procedimento con conciliaweb ..... sono migrato ad altro operatore ma di risarcimenti ...nulla
Potresti spiegare meglio?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)