Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

Sto valutando seriamente verso quale gestore andare, premetto che non ho grosse richieste, voglio solo un servizio che funzioni bene.

Mi bastano alla grande 10 GB di traffico dati visto che sono perennemente sotto WIFI.

Chiamate ed SMS meglio se illimitati.

Voi cosa mi suggerite?

Come rete, le migliori nella mia zona sono WIND e TIM

Quindi posso valutare sia gestori fisici ma anche virtuali sotto le reti di entrambi.

Voi cosa mi suggerite per avere un buon servizio?

Grazie mille
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Dipende anche da quale gestore provieni per eventuali promo speciali riservate in base al gestore di provenienza.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

Sto valutando seriamente verso quale gestore andare, premetto che non ho grosse richieste, voglio solo un servizio che funzioni bene.

Mi bastano alla grande 10 GB di traffico dati visto che sono perennemente sotto WIFI.

Chiamate ed SMS meglio se illimitati.

Voi cosa mi suggerite?

Come rete, le migliori nella mia zona sono WIND e TIM

Quindi posso valutare sia gestori fisici ma anche virtuali sotto le reti di entrambi.

Voi cosa mi suggerite per avere un buon servizio?

Grazie mille


Mah direi very da 4,99..
 
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Al momento su PosteMobile :D Il segnale c'è alla grande...  ma velocità zero. (invece wind va a scheggia)
 
Utente
Messaggi
699
Reazioni
91
Punteggio
28
Very se vuoi tariffa molto conveniente.
Fastweb se vuoi il 5G (fino al 18 febbraio sim e spedizione gratis).

Inviato seduto al bar
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
C'è da tenere conto che Very ha cap a 30mega, avresti un buon bundle ad un ottimo prezzo e non dovrebbero essere truffaldini con i prezzi.
Altrimenti passando da postemobile sicuramente troveresti una buona tariffa diretta windtre intorno ai 7/8€ mensili, senza limitazioni di velocità con rischio fregatura dietro l'angolo.
Se non ti importa del cap a 30mega consiglio assolutamente Very.
 
Top