Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasferimento credito residuo non acquistato

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
La mia storia è molto lunga, perciò cercherò di farla più breve possibile.
Sono vicino alla fine di una lunga disputa con H3G ora Wind3, che dovrebbe (uso il condizionale, finchè non vedo non credo) riconoscermi un discreto credito residuo che a suo tempo mi fu scippato su di una sim con profilo autoricaricante.
E' una storia di parecchi anni fa, che come detto vi risparmio.
La domanda che mi e vi pongo è: essendomi stato riconosciuto che quello seppur non acquistato si trattava di credito reale a tutti gli effetti (e non bonus), pensate che che in una MNP io possa riuscire a trasferirlo?
Mi interesserebbe soprattutto sapere se qualcuno di voi è riuscito a trasferire (senza problemi o no) questa tipologia di credito.
Grazie
 
Top